expr:lang=it;data:blog.locale Tony Maiello vince Sanremo Giovani 2010 - Glamourday Lifestyle

Tony Maiello vince Sanremo Giovani 2010



Tony Maiello vince Sanremo Giovani 2010
Il primo verdetto della gara canora celebra il vincitore della sezione Giovani del festival di Sanremo. MI fa piacere che abbia vinto Tony, una faccia pulita, una bella voce. Genuino, timido ed emozionatissimo, durante la premiazione si vedeva pura commozione nei suoi occhi e vera felicità.


Il ragazzo ha partecipato alla prima edizione del talent show X Factor, arrivando in finale nella squadra di Mara Maionchi.
Non ho seguito approfonditamente quella prima edizione, ma ricordo che il ragazzo meritava, e infatti mi chiedevo che fine avesse fatto, a distanza di tempo. Ricordavo pure che la Maionchi teneva a questo ragazzo. Quella prima edizione, a parte il fenomeno Giusy Ferreri, non aveva piu fatto parlare per altri personaggi, nemmeno si hanno piu notizie dei meritevoli vincitori Aram Quartet.

Quindi pensavo pazienza, anche la faccia pulita di Tony Maiello è finita nel dimenticatoio insieme agli altri, peccato pero! Invece la Maionchi, con il marito, lo ha seguito passo passo fino a portarlo a Sanremo Giovani, dove ha meritatamente vinto.

Ho sentito le altre quattro canzoni ieri rimanste in gare, fra i giovani, e francamente quella di Tony 'Il linguaggio della resa' era la piu' meritevole.



Complimenti al vincitore, che è emerso anche per il bel look. Si è presentato con un completo giacca, pantaloni eleganti e cravatta, che trovo adattissimo all'occasione, ed un taglio di capelli moderno.  Una bella voce e diciamolo pure, anche un bel ragazzo. Bravo Tony!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top