expr:lang=it;data:blog.locale A tutto colore con la linea Electric Town di Kiko - Glamourday Lifestyle

A tutto colore con la linea Electric Town di Kiko

Intensità di colori, tinte ad alta definizione per la linea Electric Town di Kiko. Audace ed decisa con le sue sfumature nette e brillanti. Colori disco, una linea giovanile e netta per chi sa scegliere, per chi sa osare.

Look urbano con i colori della primavera, una linea decisa e versatile, che abbraccia ogni campo del make up, dal trucco occhi alle labbra, fino ai prodotti professionali per le mani.

 


 
Glamourday vi suggerisce la palette occhi, un trucco morbido o deciso..a voi la scelta, dosando il colore o seconda dell'applicazione, con sfumino inumidito per un risultato a tutto colore o asciutto per un finish piu soft. La Electric eyeshadow Palette è 3 in 1 e con sistema wet&dry, che la rende versatile e rivoluzionaria. Da usare anche come eyeliner per unr iga netta e decisa, vibrante di colore. La mia preferita? la combinazione Harajuku Aquamarine
 
Come sempre bellissimo anche il packaging, a cui Kiko tiene in modo particolare, per rendere i suoi prodotti ancora piu belli e anche da mostrare. Oggetti dal design elegante e funzionale. La palette è contenuta in scatola di cartone nei toni cangianti del blu, e la confezione è a specchio, in metallo dorato e anche con specchietto incorporato: potrete controllare sempre se il vostro make up è a posto ed impeccabile.
 
 
testi VA

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top