Top Social

giovedì 29 luglio 2010

Speciale modelle: Natasha Poly seconda top model piu' famosa al mondo

Forse lo sapete gia, Natasha Poly è una delle modelle che preferisco. Secondo models.com è la seconda top model piu' famosa al mondo, ma se fosse per me potrebbe stare al primo posto e vi dico anche perchè.

Nell'ambiente attuale della moda, non ci sono piu le top di una volta, ben identificate, come ad esempio Claudia Schiffer e Naomi Campbell che vivevano di luce propria e non solo riflessa dalle passerella, e sono sotto i riflettori anche adesso che non sfilano piu. In un panorama come questo attuale le modelle sembrano una uguale all'altra, chi non è proprio attentissimo fatica anche a riconoscerle, pensate invece ad una volta, anche chi non era un esperto di moda conosceva a primo colpo la Venere nera, o la bella Herzigova, o Claudia, adesso non è cosi, eccezione fatta solo per Kate Moss e Gisele Bundchen, modelle della nuova 'era' che pero anch'esse gia non sfilano piu....


Detto questo Natasha Poly è invece una che si fa rconoscere, per i suoi lineamenti,.per il suo sguardo, per il fascino che emana, per il suo appeal, per il suo porsi davanti ai riflettori. Paradossalmente potrebbe anche non essere considerata la piu' bella: attenzione, bella lo è, ed anche tanto pero ce ne sono anche di piu' belle in giro, ma che non 'bucano' lo schermo e di sicuro non hanno il suo fascino inconfondibile. Per questo, attualemente,  la mia modella preferita.

testi Valeria Alchirafi
Be First to Post Comment !
Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Custom Post Signature