expr:lang=it;data:blog.locale Gucci prefall 2010 campagna pubblicitaria - Glamourday Lifestyle

Gucci prefall 2010 campagna pubblicitaria

La campagna pubblicitaria Gucci prefall 2010 vede protagonsiti Raquel Zimmermann and Joan Smalls. Non c'è piu' Natasha Poly, una delle modelle che preferisco. No, devo dire che sono delusa, Natasha era un'istituzione nelle recenti campagna firmate Gucci. Bye bye Natasha, benvenuta Raquel.

A parte questo appunto, che la mia beniamina Natasha non sia piu sui cartelloni di Gucci, la campagna è bella e suggestiva, nel pieno stile della maison. Luci soffuse, atmosfera calda, un viaggio raffinato fra le dune del deserto del Marocco. Gli scatti sono di Mert & Marcus.

Le modelle, con pose seducenti, mostrano la moda di questa precollezione, basata sui toni caldi del marrone, sabbia, cuoio. Anche la presenza maschile c'è da dire che è notevole e mette in scena un uomo che potremmo definire d'altri tempi, molto sensuale.

Di solito sono contraria a proporre le campagne pubblicitarie della stagione autunnale o invernale, nel bel mezzo dell'estate, ma per questa ho fatto un eccezione. Sia per la validità di questa adv, sia per le suggestioni esotiche, che comunque trasmette.
testi Valeria Alchirafi

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top