expr:lang=it;data:blog.locale Pippa Middleton, il look per il Royal wedding della sorella Kate - Glamourday Lifestyle

Pippa Middleton, il look per il Royal wedding della sorella Kate

Abbiamo parlato ampiamente del matrimonio reale fra il principe William d'Inghilterra e Kate Middleton, specie nell'altro mio magazine 'Vistanozze'. Per cio che riguarda il look, Kate è stata una sposa impeccabile, dal look senza tempo, c'è pero anche un'altra figura femminile che ha avuto isuoi momenti di gloria, la damigelle a testimone della sposa, nonchè sorella minore Philippa Middleton, detta Pippa.

Per il ricevimento Pippa si è presentata in abito bianco (scelta discutibile sull colore) firmato Alberta Ferretti, con scollo a v e graziose maniche, modello abbastanza fasciante, che lasciva intravedere le forme. Scelta casuale o vagamente ammiccante?
Sul web sono partiti commenti piu o meno camerateschi, addirittura gurppi di aggregazione sul 'lato b' della sorella della futura Principessa Kate.

Per la festa serale cambio totale di look, Pippa ha sfoggiato un fresco ed elegnate abito firmato Sarah Burton (la stilista dell'abito di nozze e dell'abito della festa della sposa) in verde smeraldo.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top