expr:lang=it;data:blog.locale Blumarine sfilata Primavera Estate 2012 - Glamourday Lifestyle

Blumarine sfilata Primavera Estate 2012

Signore e signori ecco la mia sfilata preferita della stagione Primavera Estate 2012, quella di Blumarine. Il marchio non ha deluso le aspettative e lo stile femminile e inconfondibile di Anna Molinari c'è in tutto il suo splendore. La stilista, qualche anno fa, durante un'intervista di presentazione in merito ad una collezione Spring Summer, disse che non c'è linea estiva senza il colore, perchè l'estate è vivacita e voglia di tinte....quelle parole furono come un'illuminazione: è esattamente quello che penso io se immagino una collezione moda per la bella stagione!!!

La Primavera Estate 2012 Blumarine è varia, diverse le proposte scese in passerella, il filo conduttore è una sfaccettata femminiltà. Una collezione allegra, a tutto colore, tante stampe floreali variopinte, per tutti i gusti e per diverse occasioni,  linee briose e femminili, fiori e petali sugli accessori piu' di tendenza.

Gli abiti d'apertura, dallo stile vagamente spagnoleggiante fanno della donna una bambola. Gonna ampie, pieghe che accompagnano, scolli a barca e alla carmen, mises arricchite con vistosi orecchini a forma di corolla.





 Di seguito l'esplosione del colore con le stampe flower piu attraenti, colore colore colore e tanta voglia d'estate.





I colori del mare non potevano mancare, per un marchio che lo ha nel suo nome.... :) Qui il turchese accostato al giallo, per le proposte piu primaverili che ci siano






Flower flower flower: allegria, buonumore e....mambo :) Fiori applicati e colori vitaminici: qui è il massimo. Grande stampa di margherite multicolor, petali sugli accessori, sugli orecchini, collane, sulle borse e sulle scarpe......FLOWER POWER.





La sfilata è ancora lunga e riserva soprese, vi anticipo che nel finale appare Anna Molinari con il suo spendido mazzo di fiori, come di rito :)
thanks Blumarine
Bellissima collezione, grazie per non aver deluso le nostre aspettative :) wonderful season :)


Non finisce qui.....ci sono anche le proposte in Scintillante nero per la sera, stay tuned...........

CONVERSATION

5 commenti:

  1. Personalmente non mi è piaciuta molto la sfilata di Blumarine, nella mia top 3 metterei infatti Gucci, Scervino e Moschino..in attesa della sfilata di Re Giorgio!

    Ti aspetto da me se ti va! Alessia

    http://www.thechilicool.com

    RispondiElimina
  2. Io sono una fan da tempo immemore di Blumarine, questo marchio è mia fa impazzire e mi coinvolge sempre e da sempre e soprattutto non mi delude.
    Grazie Ale, passero da te

    ps, Gucci lo metto al secondo posto della mia personale playlist, se cosi vogliamo chiamarla, mi ha esaltato con la fw 211 2011, la ss 2012 devo ancora elaborarla....

    RispondiElimina
  3. Sfilata bellissima, poi tu scrivi benissimo, ti seguo volentieri!
    un bacio, Rossellina.

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top