Elisabetta Canalis a Dancing with the Stars Usa

In questi mesi si è tanto parlato delle diatriba, anche legale, fra l'ormai consolidato programma 'Ballando con le Stelle' di Rai Uno e il novello 'Baila'. Due presentatrici contro, da un lato Milly Carlucci che rivendica l'esclusività del veterano programma e dall'altro Barbara D'Urso che controbatte la diversità del suo nuovo spettacolo (....entrambi pero affondano le loro radici da format stranieri.....)
La querelle non è ancora conclusa....intanto Elisabetta Canalis, al di sopra di queste battaglie legali e per gli ascolti, quatta quatta e zitta zitta, sembra si sia diretta verso altri lidi, partecipando a Dancing with the Stars versione  Usa.


A quanto pare la Canalis preferisce respirare un altro po di aria americana......

CONVERSATION

4 commenti:

  1. E con lei a Dancing with the Stars c'è anche Rob Kardashian e David Arquette.. insomma una cosa la Canalis è davvero brava a farla, sa dove bazzicare per fare le conoscenze giuste!!!

    RispondiElimina
  2. Vogliamo scommettere che nel backstage, fra prove e balli, ci esce anche qualche flirt?? ::

    RispondiElimina
  3. A me lei piace tanto, anche se è piena di cellulite....ma si sa che photoshop fa i miracoli...ihihih...kiss

    www.zagufashion.com

    RispondiElimina
  4. A me invece non piaceeee... Non aggiunge professionalità... non so cosa sia brava a fare e sta sulla cresta dell'onda per i gossip e il bel mondo nel quale si infiltra..!
    Sono stata troppo severa??? Ahahh!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top