expr:lang=it;data:blog.locale Miss Italia 2011 - Glamourday Lifestyle

Miss Italia 2011

E Miss Italia fu...... l'edizione di quest'anno, molto sottotono, ha avuto la sua Miss. Si tratta della calabrese Stefania Bivone, la numero 18.


Fino a qualche anno fa seguivo in diretta l'elezione di Miss Italia, era un momento di suspance, adesso vengo a sapere la notizia dalla stampa, la mattina successiva, ma non sono la sola, il parere popolare sembra essere un generale calo d'interesse per il concorso. Di solito si arrivava a tarda serata col podio, le due ragazze li a contendersi il primo posto, a volte di tifava per quella che poi era la vincitrice, altre volte per quella che invece arrivava seconda....



Stamane dunque sono venuta conoscenza di chi è la Miss per quest'anno. Ho seguito la serata fino a metà, fino a quando il gruppo delle ragazze è stato ridotto a 10. Devo dire che fino a quel momento, salvo qualche ovvia eccezione, ero soddisfatta. In gara c'erano volti interessanti e diverse delle ragazze che preferivo, di quelle che bucano lo schermo: la numero 15 Dalila Pasquariello, che ero straconvinta che vincesse,  la numero 46 Mayra Pietrocola volto interessantissimo, e la numero 1 Alessia Cervelli, carinissima e bellissimo sorriso, dava proprio l'impressione della ragazza della porta accanto.


Siete curiosi di sapere per chi avrei 'tifato' se avessi seguito in diretta la serata.......bhe...ehmm..... questa volta sarebbe stato uno di quei casi dove sarei rimasta delusa live......preferivo la seconda classificata -.-
La vincitrice di quest'anno, devo dire, non era fra le mie preferite.

CONVERSATION

5 commenti:

  1. Stefania Bivone aveva il numero 18 e non 60...

    RispondiElimina
  2. anonimo grazie della segnalazione, i vostri commenti sono sempre molto preziosi :)

    Questo a riprova che, in questo concorso...preferivamo altri numeri hihihihi :P

    RispondiElimina
  3. errata corrige grazie alla segnalazione dei nostri lettori. Lla vincitrice Stefania Bivone aveva il numero 18, la numero 60 era la concorrente Erika Bufano.

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top