expr:lang=it;data:blog.locale Roberto Cavalli apre un nuovo Flagship Store a Londra - Glamourday Lifestyle

Roberto Cavalli apre un nuovo Flagship Store a Londra

Roberto Cavalli ha inaugurato un nuovo Flagship Store a Londra, le amanti londinesi dello stile inconfondibile di Cavalli saranno accontentate.



La nuova boutique si trova al 20/22 di Sloane Street, 350 mq totali in pieno centro, si presenta rinnovata e ampliata rispetto al precedente punto vendita situato al 182/184.

A questo nuovo indirizzo della moda si potranno trovare le collezioni prêt-à-porter donna, la collezione uomo, gli accessori, occhiali e orologi. Un'apertura che si rispetti è spesso celebrata con delle edizioni speciali, per l'occasione Cavalli lancia tre nuovi macro modelli della 'It bag' di casa, la borsa Diva, realizzate in coccodrillo semi lucido nei colori nero, verde chiaro e beige.



" … Ho sempre amato Londra e ho sempre trovato in Sloane Street la vetrina perfetta per ospitare le mie collezioni ...ho deciso di aprire una boutique più grande in quanto Londra rappresenta per me un mercato glamour, ‘cool’ e la richiesta della mia Moda cresce costantemente … " dice Roberto Cavalli.

Per l'occasione sono state create dallo stilista

CONVERSATION

2 commenti:

  1. Ciaoooo =) Tu come stai? Tutto bene?
    Io alla grande, super-impegnata per l'immatricolazione all'università xD

    Bacioni,
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonella, l'estate sembra allontanarsi, a breve ci saranno i 'lavori grafici' per la nuova veste del blog
    kiss kiss :)

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top