Top Social

lunedì 24 ottobre 2011

Sergio Assisi e Gabriella Pession, storia finita

Una delle coppie piu' simpatiche del piccolo schermo è 'scoppiata', si tratta di Sergio Assisi e Gabriella Pession, dopo sette anni d'amore i due sembrano essersi detti 'addio'.


I due giovani attori si erano innamorati sul set della fiction 'Capri' (serie che tra l'altro a me piace tantissssssimo) dove interpretavano i ruoli del brillante Umberto Galliano e della passionale Vittoria Mari. La notizia della storia d'amore finita è stata divulgata dal settimanale Gente, rivelazione raccolta da una fonte vicina agli stessi.

La Pession è tornata dalla famiglia a Milano. In questi giorni è proprio in tv con una coinvolgente miniserie in due puntate (stasera la seconda e coclusiva) 'Dove la trovi una come me?' su Rai Uno, dove recita accanto a Daniele Pecci.

 Si spera che quella fra Sergio Assisi e Gabriella Pession sia  una crisi passeggera, perchè i due formavano una bella coppia, simpatica e ben assortita, entrambi molto ironici e divertenti.
3 commenti on "Sergio Assisi e Gabriella Pession, storia finita"
  1. Anonimo18:30

    Se fosse vero è proprio un peccato.
    Mi piacciono entrambi e li trovo fatti uno per l'altra, almeno all'apparenza.
    Spero anch'io si tratti di una crisi passeggera, in fondo.... è il fatidico settimo anno e in questo periodo si sa...la crisi ci dovrebbe essere per tutti.

    RispondiElimina
  2. Anonimo hai ragione, anche a me piace molto come coppia e (almeno da quello che si vede in tv) stavano bene insieme

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Custom Post Signature