expr:lang=it;data:blog.locale We are Terranova - Glamourday Lifestyle

We are Terranova

Il marchio Terranova, da sempre sinonimo di abbigliamento urban/street, lancia una nuova e conivolgente campagna  chiamata 'We are Terranova'. Il nome non è casuale perchè i protagonisti sono proprio 5 impiegati dell'azienda. Il video che vi mostriamo è il trailer del progetto "We Are Terranova" e lancia una serie di cinque mini documentari girati tra l'Italia, Parigi , New York e Istanbul



I 5 ragazzi impiegati del brand e coinvolti nel progetto 'We are Terranova' sono Stefania, Daniele, Arianna, Ygit e Igino e hanno diversi ruoli (fashion designer, social media manager, cool hunter, art director). Sono giovani appassionati del  lavoro che fanno ed attraverso questi video raccontano la loro esperienza, il loro stile, e il loro ruolo nell’impresa.

L’idea è quella di eliminare ogni barriera tra il consumatore e la marca, mettendoci la faccia nel vero senso della parola, in un rapporto "peer to peer" utilizzando i social media e la comunicazione digitale. Insomma, quale migliore occasione per poter vedere chi c'è dietro un marchio, le persone che ne fanno parte e portano avanti le loro idee, che poi si concretizzano come in questo caso in una linea d'abbigliamento, che arriva nei negozi Terranova, con il loro famoso stile fresco e giovanile.

L'intero progetto We Are Terranova, i 5 video (siete ormai curiosi di vederli vero??? ) e si possono vedere sul sito www.weareterranova.com dov'è possibile per i followers conoscere ancora melgio il progetto, con approfondimenti, ed anche partecipare a competition molto easy, che coinvolgono la community.




Ricordiamo che il marchio è distribuito in 33 paesi nel mondo in oltre 450 negozi monomarca

Credits
Produzione:FabbricaVirali
Regia : DaxZen
Musica :Is this love - Clap your hands

CONVERSATION

2 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top