expr:lang=it;data:blog.locale Carlo Pignatelli firma il Ballo delle Debuttanti - Glamourday Lifestyle

Carlo Pignatelli firma il Ballo delle Debuttanti

Lo scorso 12 Novembre  la splendida cornice della Reggia di Venaria di Torino ha ospitato la XVII edizione del Gran Ballo “Vienna sul Lago”, un appuntamento dedicato alla solidarietà e alla cultura che si rinnova ogni anno con il fine di raccogliere fondi per progetti di solidarietà. Protagoniste venti giovanissime ragazze provenienti da tutta Italia, accompagnate dai cadetti dell’Accademia Navale di Livorno.


Bellissime ed eleganti, le ragazze hanno indossato le creazioni che Carlo Pignatelli ha realizzato appositamente per rendere indimenticabile la serata del loro debutto


Vediamo meglio il modello di questo esclusivo abito che le giovani debuttanti hanno indossato per questo appuntamento da fiaba.



Carlo Pignatelli ha realizzato un meraviglioso abito in organza leggera,  con bustier drappeggiato e scollo a cuore, stretto in vita da una cintura color rubino e impreziosito da un’ampia gonna a balze in organza e tulle bordate in raso. Come principesse contemporanee, le giovanissime debuttanti hanno completato il look con lunghi guanti color avorio e uno scintillante collier gioiello in pendant con la tinta della cintura.


“E’ stato per me un onore poter contribuire al sogno di queste ragazze con i miei abiti e supportare un evento che non è solamente magico ma che ha un cotè solidale di notevole importanza” ha dichiarato Carlo Pignatelli.

CONVERSATION

2 commenti:

  1. woow mi piacerebbe andare a questo ballo, chissà magari un giorno debuttero in società anche io. Complimenti per il blog, è interessante e ben scritto.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top