expr:lang=it;data:blog.locale Benedetta Parodi e le sue ricette, sono una sua superfan - Glamourday Lifestyle

Benedetta Parodi e le sue ricette, sono una sua superfan

Io sono una super fan di Benedetta Parodi, ormai non cucino piu' se non prima seguo le sue ricette.

 Ho una sorta di  vera e propria dipendenza dal suo bellissimo programma 'I menu di Benedetta', trovo sempre ottimi spunti per ricette nuovi, sfiziose, facili da preparare, anche perchè spiegate molto ma molto bene, ormai ho un quaderno pieno di nuove idee e nuovi 'must' o cavalli si battaglia che dir si voglia, come il ciambellone morbido o la pizza fichi e pere, per dirvene solo due. Insomma con lei, come si dice a Roma 'ho svortato'.....

 A volte sembriamo sincronizzate, che so ad esempio lei fa delle ricette con delle verdure, e io ho proprio quelle in dispensa, o un certo tipo di carne, oppure mi serve lo stimolo per preparare al meglio un determinato ingrediente, e lei zacc lo ha in programma fra le sue ricette del giorno.

Per non parlare dei libri, li ho pure sottolineati e ho preso annotazioni varie, sono proprio vissuti ma sempre ben tenuti. Devo leggere l'ultimo, uscito in libreria da poco, ma prima voglio smaltire un po di ricette da preparare.

Lei inoltre è simpaticissima, spontanea, naturale, briosa, sorridente, piena di verve, è proprio l'amica o la vicina di casa che si vorrebbe avere, quella che ti da sempre delle ottime dritte.
Insomma la regina dei fornelli per me è lei, con lei è una Glamour-cucina, anche ha sempre un look impeccabile, sempre ben vestita, truccata e pettinata.

Ho deciso che come una sorta di memoria storica mia personale, ma anche perchè la penso proprio come Benedetta, 'le ricette si devono condividere', (non lesino a divulgare ai parenti, e ad apprendere da loro, in uno scambio continuo) vi scrivero' alcune fra le preparazioni che ho fatto e che mi sono piu' piaciute e riuscite meglio.
A prestissimo dunque :)

Follow Glamourday

CONVERSATION

4 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top