expr:lang=it;data:blog.locale Mai provato Lines è? - Glamourday Lifestyle

Mai provato Lines è?

La  prima volta che ho visto la pubblicità in tv di Lines è, devo dire che sono stata incuriosita dal prodotto, conoscendo e apprezzando le proprietà del lattice nell'utlizzo in materassi e guanciali, non solo in termini di elasticità ma anche di igiene. Vuoi l'abitudine, sono rimasta fedele a Lines e alle sue linee, senza mai provare questa novità. Finalmente però ne ho avuto l'opportunità!!

Lines è Glamourday

 La grande novità degli assorbenti Lines è, è la geniale idea di utilizzare per la prima volta un nuovo materiale, il Lactifless. Una delle caratteristiche del Lactifless è l'estrema flessibilità, cio significa che l'assorbente non sarà solo piu' morbido ma anche piu' confrortevole ed elastico, capace di seguire tutti i movimenti del corpo, perchè torna sempre alla sua posizione originale.

Questa potrebbe essere una rivoluzione, perchè l'uso di un materiale diverso dalla cellulosa potrebbe segnare l'inizio di una nuova era per gli assorbenti femminili. Lines è, sempre grazie al Lactifless, è un prodotto ipoallergenico, adatto a tutti i tipi di pelle, anche quella sensibile, puo venire incontro quindi anche alle ragazze e alle donne con particolari esigenze. Questo aspetto per me è fondamentale, essendo di pelle estremamente sensibile.

Un altro aspetto importantissimo è il potere assorbente, Il Lactifless è capace di assorbire fino a 10 volte il suo peso, questo vuol dire che è pi efficace rispetto agli altri prodotti tradizionali. Un elemento importante specie per chi ha flussi abbondanti o quando si è fuori casa e la durata è qualcosa di fondamentale.

 All'apparenza Lines è potrebbe sembrare un classico assorbente, ma è nel 'cuore' ovvero nel materiale in cui è fatto, il Lactifless,  la vera novità e la vera innovazione, la sua originalità e sopratutto la sua modernità. Sul mercato attualmente non c'è nulla di simile.

Adesso concentriamoci sugli gli aspetti pratici, ed anche estetici e di comunicazione. Lo spot pubblicitario di Lines è ci trasporta in un futuristico laboratorio di ricerca tecnologica, per alcune l'ambiente potrebbe risultare un po freddo, ma in effetti il concetto del prodotto finale è reso alla perfezione. Il tocco di femminilità pero non manca, specie quando la modella dallo sguardo dolce, si accoccola leggiadra sulla 'e' , il logo dei nuovi Lines.

Le confezioni degli assorbenti seguono questo 'mood',questa filosofia minimal e contemporanea. Gli assorbenti sono racchiusi in scatole di cartone, sobrie ed essenziali, dai toni neutri. Gli assorbenti sono ripiegati e confezionati singolarmente. in bustine colorate, molto igieniche perchè dal facile sconfezionamento, Sono provviste di linguetta adesiva, l'involucro è utile anche per gettare l'assorbente gia utilizzato.

Una cosa molto utile è l'adesivo interno che, con delle frecce e delle indicazioni, aiuta a capire il gisuto verso in cui posizionare l'assorbente. Spesso non si trova qual'è il dritto ed il rovescio di una ssorbente, vanificando l'innovazione e il design che un prodotto può offrire, con Lines è questo non succede perchè le indicazioni sono davvero molto chiare.

Il cambio risulta cosi' veloce, pratico, igienico e sicuro. Lines è è disponibile nella versione 'Assorbenti ultra con ali', 'Assorbenti ultra notte con ali' e 'Ultra lungo con ali'.





Articolo sponsorizzato

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top