expr:lang=it;data:blog.locale Charlotte Casiraghi testimonial Gucci - Glamourday Lifestyle

Charlotte Casiraghi testimonial Gucci

Un volto 'regale' ma allo stesso tempo fresco per Gucci, si tratta di Charlotte Casiraghi, nuova testimonial per la maison moda.


 La figli di Carolina di Monaco sarà protagonista della campagna pubblicitaria Gucci "Forever Now", ideata dal Direttore Creativo del marchio Frida Giannini insieme alla stessa Charlotte.Per i prossimi due anni la giovane presterà il volto per look che hanno fatto la storia del marchio fiorentino.




La collaborazione fra Gucci e la ragazza dura da tempo, il brand ha infatti confezionato per lei capi ed accessori da equitazione, specie in occasione di competizioni.

La vocazione originaria del brand è infatti relativa a questa disciplina sportiva.

Frida Giannini afferma:'Negli ultimi due anni, grazie alla passione che condividiamo per i cavalli, ho avuto il piacere e il privilegio di conoscere Charlotte. Non solo incarna la bellezza e la grazia della cavallerizza, ma è anche un’eccellente ambasciatrice di questo elegante sport. Mentre disegnavo le sue collezioni da equitazione è cresciuta in me l’ammirazione per la sua innata abilità di unire le tradizioni di famiglia con uno stile unico e contemporaneo. Sono molto felice di poter celebrare le icone del patrimonio di Gucci con qualcuno che sia così legato alla storia e all’essenza della Maison. Charlotte dà vita allo stile di Gucci con disinvolta eleganza'

CONVERSATION

3 commenti:

  1. Beh e' talmente tanto bella che non potevano fare scelta migliore!

    RispondiElimina
  2. Bella ,raffinata e di classe. A me piace tantissimo

    RispondiElimina
  3. Anche a mio avviso, conferisce un tocco di glamour in piu' :)

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top