expr:lang=it;data:blog.locale La Pasqua di Roberto Cavalli - Glamourday Lifestyle

La Pasqua di Roberto Cavalli

Gli stilisti a volte ci sorprendono con dele creazioni che mai ci aspetteremmo, è il caso di Roberto Cavalli e  le sue proposte per la Pasqua. No, non si tratta di limited edition di dress floreali da indossare per le festività pasquali, bensi' delle delizie al cioccolato.



Cavalli ha realizzato queste speciali uova di cioccolato, in vendita presso il Caffè Giacosa di Firenze e presso l’online store www.caffegiacosa.it.
Uova di cioccolato 'animalier' (il tocco c'è sempre ;) ), praline, ma non solo....anche vino rosso e vodka. Le sorprese? non si resta delusi, un prezioso foulard dalle tipiche stampe floreali Roberto Cavalli vi aspetta.

L’uovo è  racchiuso in uno scrigno di legno pregiato che riporta il logo araldico della Maison.







Le uova di cioccolato Roberto Cavalli sono realizzate con una pregiata selezione di semi di cacao e caratterizzate dalle stampe animalier simbolo della Maison: le sfumature cromatiche dei diversi tipi di cioccolato utilizzato ricreano il manto della zebra o della giraffa.

Da quest’ anno arricchisce la gamma l’esclusivo formato da 400 gr che al suo interno nasconde una sorpresa unica: un prezioso foulard dalle tipiche stampe floreali Roberto Cavalli. L’uovo è  racchiuso in uno scrigno di legno pregiato che riporta il logo araldico della Maison.

L’altissima qualità dei prodotti e la particolarità del packaging rendono le uova di cioccolato Roberto Cavalli regali unici e prestigiosi.

Tutti i prodotti di pasticceria offerti da Caffè Giacosa sono realizzati da maestri pasticceri, che seguono le ricette tradizionali dell’arte culinaria italiana.

CONVERSATION

2 commenti:

  1. So cosa farmi regalare per Pasqua, grazie per la dritta

    RispondiElimina
  2. Wow che uovo chic ! io che sono una super golosa lo apprezzerei di certo! grazie dell'idea.

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top