expr:lang=it;data:blog.locale Spice Free Your time - Glamourday Lifestyle

Spice Free Your time

Innovativi, grintosi, sportivi ed eleganti al tempo stesso, la nuova collezione Spice di Free Your Time è pronta per la bella stagione.



Un nuovo orologio, perfetto sia per lei che per lui, attuale e moderno. Rispecchia le tendenze del momento, col suo design fashion e l'attitude grintosa ma raffinata.


Il morbido cinturino in silicone lo rende sporty and glam, in linea con le tendenza moda della primavera estate. Lo stile sportivo ma arricchito dal design elegante ed accattivante, la collezione primavera 2012 di Spice comprende 6 colori, tonalità neutre e classiche per adattarsi ad ogni stile e look: grigio, nero, bianco, blue, viola e cioccolato.


Blu è il classico per eccellenza, insieme al grigio e al nero, il bianco è la scelta di tendenza, tutti pronti ad abbinarsi ai diversi look della stagione. Il colore vi permetterà di esprimere la vostra personalità, ma quello che piu' distingue è l'appeal dell'orologio in se stesso. Uno stile 'total color', adatto sia per la città che per i viaggi.

Leggero e morbido si adatta ad ogni situazione, e ovviamente a diversi outfit. Il cinturino richiama nel design un modello a maglie metalliche, ma sta qui la differenza e l'imprinting del modello: il cinturino ricorda l'acciaio con la sua trama, ma è in silicone, per renderlo piu pratico e confortevole, perfetto per l'estate. Gia vi vedete in giro per qualche città d'arte o a sorseggiare un cocktail nel vostro luogo di vacanza preferito, con uno Spice Free Your Time al polso, vero?


La comodità del silicone, associato pero a una struttura di tutto rispetto: movimento Japan Miyota, vetro minerale e retrocassa e fibbia acciaio. La collezione di 'Spice' comprende anche due colori con cinturino in similpelle. 


Un dettaglio che secondo me è molto importante è il quadrante con il giorno, con la funzione data. Il datario non sempre si trova facilmente, tenere sott'occhio ora e data non è cosa da poco. Questo lo rende un modello gia' di segmento elevato, un accortezza in piu' che fa la differenza,
Se siete alla ricerca di un orologio per la bella stagione, alla moda, confortevole, fashion e ricercato, dallo stile classico ma dallo spirito innovativo, allora Spice di Free Your Time è quello che fa per voi.

CONVERSATION

2 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top