expr:lang=it;data:blog.locale Bianca Balti come Kate Moss - Glamourday Lifestyle

Bianca Balti come Kate Moss

Sono gia un po di anni che Kate Moss è protagonista incontrastata delle campagne pubblicitarie, volto di riferimento per tanti brand. Adesso c'è un nuovo personaggio, una nuova modella che sta seguendo le sue orme...Bianca Balti.



Quest'anno sono moltisisme campagne pubblicitarie dove la modella italiana è presente. Solo per citarne alcune: 'Signorina' di Salvatore Ferragamo, a L'Oreal 'Crystal e la campagna pubblicitaria icona di Dolce & Gabbana (dove divide la scena con Monica Bellucci)



Bhe che dire, finalmente un volto nuovo, una alternativa tutta italiana alla ormai onnipresente modella inglese. Kate Moss è una presenza salda, quasi una sicurezza, come vi ho detto un po di tempo fa, potrebbe essere considerata come la modella di riferimento...quasi quella della porta accanto per quante volte è presente su cataloghi e cartelloni....apri la porta e trovi il manifesto della Moss, entri in negozio e vedi Kate sulla copertina del catalogo.
 Non conoscendole di presenza ne l'una ne l'altra ;) e basandomi solo su un gusto estetico preferisco la Balti.

CONVERSATION

4 commenti:

  1. E che la bellezza italiana vada avanti, no?
    Grazie Valeria per il tuo bel commento sul mio articolo Style.it. Volevo dirti che l'ho apprezzato molto; mi sono sentita compresa. un abbraccio
    Sa

    RispondiElimina
  2. Bianca Balti è fantastica, una bellezza solare

    RispondiElimina
  3. smilingischic il tuo pezzo mi è piaciuto molto, rispecchiava una sensazione che ho provato..... leggendoti mi sono sentita compresa anche io ;)

    Fabiana, si la Balti è molto bella

    RispondiElimina
  4. bianca batte kate 10 a 0 per me...
    la moss non l'ho mai sopportata... e poi è bello poter essere rappresentati nel mondo da una bellezza simile!
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    conosci il brand KOFI'?? ne ho parlato nel mio ultimo post, sarei contenta se passassi a dirmi cosa ne pensi!! i consigli sono sempre utili per migliorare :)

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top