expr:lang=it;data:blog.locale Coca Cola Zero: Bere per credere! - Glamourday Lifestyle

Coca Cola Zero: Bere per credere!

Davvero divertente l'iidea di Coca-Cola, una sorta di 'candid camera' per far conoscere meglio la Coca-Cola Zero, un video a sorpresa tutto fa guardare.




I protagonisti sono stati gli spettatori di un cinema di Milano, specie coloro che all'entrata hanno deciso di prendere qualcosa di buono e stuzzicante per godersi al meglio la visione del film. Ad aspettarli un barista-complice che, a chi chiedeva una Coca-Cola, serviva furtivamente una Coca-Cola zero mascherata in un bicchiere di Coca-Cola classic. Da non perdere la  nonchalance del ragazzo e il suo sorriso furbetto quando scambiava le bevande, ammiccando alla telecamera 'Ssshhh' ;)

Il pubblico entra in sala, si prende posto ad un certo punto parte un video dall'aria un po inquietante e misteriosa, quasi da thriller, un personaggio oscuro si addentra in meandri oscuri....sorpresa!!!! si tratta del barista che si appare sullo schermo!  Invita i ragazzi a bere la Coca-Cola che hanno nel bicchiere, a questo punto rivela lo scherzo, la gente stupita si accorge del doppio bicchiere. Questo per far capire che Coca-Cola Zero ha il gusto Coca-Cola, stesso identico sapore pero Zero Zucchero.

Il simpatico barista per farsi 'perdonare' all'uscita offrirà una Coca-Cola a tutti, stavolta a loro scelta
Forte come cosa, io non amo molto gli scherzi a sorpresa, le candid camera in generale se devo essere io la protagonista, pero devo ammettere che se mi fossi trovata fra il pubblico del cinema milanese mi sarei veramente fatta una bella risata, il barista è stato davvero simpatico, uno scherzetto che ci fa riflettere come spesso cibi o prodotti possono essere molto simili, senza che neanche ce ne accorgiamo

Articolo sponsorizzato

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top