expr:lang=it;data:blog.locale Goldenpoint estate 2012 - Glamourday Lifestyle

Goldenpoint estate 2012

Bellissima la collezione Goldenpoint estate 2012. Sia le proposte mare che la campagna pubblicitaria sono fra i miei preferiti di stagione.La campagna pubblicitarie è, (sorpresona!!!! :) ) ambientata in Sicilia.

Andiamo con ordine.....sono in possesso anche del catalogo Goldenpoint estate 2012, sono in mood di costumi in questi giorni, ne sto vedendo veramente tantissimi, bellissimi scenari e bellissima proposte, ma questi finalmente rispecchiano di piu i miei gusti personali (ovvero, cio che comprerei io ehehe). Io ad esempio ho superato i 18 da un po ;P non mi vedo con costumini tutti laccetti, con le coppe piccole piccole che sembrano le bandierine che si mettono sopra ai gelati, oppure troppo sgambati ecc qui ho visto diversi modelli belli.
La campagna pubblicitaria poi devo dire che trovo sia una delle migliori, sia come location che come fotografie. La Sicilia è protagonista, con il suo mare e i suoi luoghi eleganti, le sue spiagge.

La linea Philippe Matignon si chiama 'Villeggiatura a Palermo' , la Sisi 'Sicilian Style: costumi fashion e pin-up e la linea Golden Lady 'Ritratto di un'amicizia'...tutte bellissime

Volete vedere un'anterprima? ecco il video del backstage :))

CONVERSATION

3 commenti:

  1. Molto bella la modella, anche io se me lo potessi permettere comprerei tanti costumi da bagno! Ma al mare...faccio un po' pena...per non dire ribrezzo, con tutta quella trippa che mi ritrovo!!:)
    bellissima la location scelta, la Sicilia è meravigliosa, io sono un'appassionata di questa splendida isola( e anche delle sue granite e dei suoi cannoli, s'intende!:))
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
  2. Irene da quello che ho visto sul catalogo, i modelli sembrano adatti anche per chi ha un po di curvy, ;) mi sembra abbiano una vestibilità diversa, sempre da costatare dal vivo in negozio.
    A mio parere hanno dei modelli per cosi dire piu 'completi', adatti anche a un pubblico anche piu adulto ed esigente......

    Per la Sicilia, che dorti, io sono siciliana....quindi sono di parte :)) ;)

    RispondiElimina
  3. sono davvero deliziosi!!!!

    ti aspetto da me! è appena iniziato un nuovo giveaway!!

    www.bluenailgirl.com

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top