expr:lang=it;data:blog.locale Eva Longoria al Monte Carlo TV Fest - Glamourday Lifestyle

Eva Longoria al Monte Carlo TV Fest

Eva Longoria appare radiosa al Montecarlo Film Festival. I look che ha indossato sono bellissimi ed  eleganti, ricercati, finora non ha sbagliato un colpo.Il primo è un abito da cocktail Vivienne Westwood, in bianco con spalline strutturate in evidenza (a me questo dettaglio piace tantissimo) ad effetto ruches.


Uno stile perfetto per l'estate, quello che ha catalizzato la mia attenzione è l'abito in pastello turchese con 'graffi' di colore e zip laterale di Versus, abbinato a pumps shoes in suede fucsia, di Brian Atwood..
 Mi piace anche l'acconcitaura, benchè non sia perfettamente definita (dalle foto mi sembra sia un po imprecisa nella parte anteriore) il risultato è gradevole a datto al look

CONVERSATION

3 commenti:

  1. L'abito è bello ma non mi piace molto l'abbinamento con le scarpe... Sia perchè avrei messo un sandalo aperto, sia perchè l'avrei scelto forse bianco e nero...

    Boo di Insane Bazar

    RispondiElimina
  2. Io sono in periodo 'fucsia-addicted' quindi sbrilluccico ogni qualvolta vedo questo colore. A me piace l'abbinamento, rimando il suede.... non mi piace in estate (mi fa caldo solo a guardarlo) pero promuovo l'abbinamento a contrasto. Il vestito mi piace tantissimo, promosso con lode.

    RispondiElimina
  3. Il vestito è uno splendore, il colore poi stupendo

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top