expr:lang=it;data:blog.locale Spice Girls reunion viva forever musical - Glamourday Lifestyle

Spice Girls reunion viva forever musical

Le Spice Girls si riuniscono, dopo anni di separazione sono pronte a tornare sul palco per il musical Viva For ever. 

Prendetemi pure in giro, nel 1996 1997 1998 le Spice Girls mi  piacevano una cifra, sia le canzoni sia il look. Ovviamente dovete contestualizzare il tutto: le super zeppe tiravano da pazzi, io ne ero fiera detentrice, l'abbigliamento alla 'Spice Girls' era un must e il successo delle 5 ragazze era planetario. Non solo dischi, ma anche gadget pullulavano, (ricordo perfettamente i Chupa Chups)  per non parlare della campagna pubblicitarie, una su tutte quella della Pepsi.

Insomma le ragazze erano dell galline della uova d'oro, quando anche la stella delle Spice si offusco'. Ognuna prese la sua strada. Sicuramente la strada piu'  lastricata d'oro (in tutti i sensi dai) l'ha presa Victoria, la Posh Spice, nota agli albori della sua carriera canora (fatta e finita con le Spice) come Victoria Adams, adesso nota solo e solamente come Victoria Beckham, dal marito.
A vederla pero Victoria sembra la piu' malandata, con i capelli sciatti ecscomposti,  il vestitto lugubre e l'espressione tetra. Al confronto Geri ed Emma sembrano ancora delle ragazzine, si mantengono benissimo
Diciamola tutta...sembra un manichino.....

CONVERSATION

2 commenti:

  1. come sono belle le altre... e quanto è brutta lei ahaha
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    conosci il brand Giorgia&johns?? vieni a vedere le foto dell'inaugurazione del loro nuovo negozio nel mio ultimo post :)

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top