expr:lang=it;data:blog.locale Anna Dello Russo, questa sconosciuta.....indifendibile? proviamoci! - Glamourday Lifestyle

Anna Dello Russo, questa sconosciuta.....indifendibile? proviamoci!

Anna dello Russo ultimamente sembra essere il pungiball della rete, lei fa di tutto per rendersi ridicola, ci riesce benissimo....non per ultima la pubblicità del lancio della sua collezione di accessori per H&M, in uscita nei negozi fra pochi giorni. Per inciso non mi sono espressa (ancora) in merito perchè veramente non sono riuscita a capire se fa sul serio in quel video o è qualcosa di autoironico, nel dubbio mi sono data al silenzio stampa.
Dicevamo che la Dello Russo sembra essere l'antistress per eccellenza, sembra essere sulla bocca di tutti: "Non c'è look peggiore di quello di Anna Dello Russo" [...] "Non ci sono piu' le tardone di una volta da quando c'è Anna Dello Russo" [...] "A Carnevale mi vesto da Anna Dello Russo" ...[...]  "Oggi ho cucinato male perchè ho guardato il video di Anna Dello Russo..." [...] "L'idraulico mi ha dato buca perchè passava Anna Dello Russo" [...] "Ho dimenticato di andare a scuola perchè guardavo le foto della collezione di schifo di Anna Dello Russo"

Insomma sta donna è diventata piu' odiata e ridicola di certi politici, di certi buzzurri del piccolo schermo, peggio dei tronisti, peggio dei personaggi fittizi del Grande Fratello (ed è tutto dire). Io questa donna continuo a non capirla. Anna Dello Russo....questa sconosciuta.....
Ripeto, la Dello Russo ci mette tanto del suo ed è bravissima a rendersi Arlecchino, è quasi indifendibile, imabarazzante. Guardandola pero,  a tratti mi fa anche tenerezza nel senso piu' stretto del termine, perchè sarà pure piena di soldi e non se ne fa niente di chi la compatisce, pero arrivare a quell'età e dare l'idea, se non la certezza, di essere una persona che cerca di combattere, con tutte le sue forze e anche di piu', contro l'inesorabile passare del tempo, che sembra non accettare di avere la sua età e inventarsi un'identità da teen ager...bhe pensiamoci fa anche tanta tristezzza.
Se vostra zia, una vostra parente, un amica di famiglia, una vicina di casa, si mettesse a fare video dove sembra una cubista, si conciasse come di solito si combina lei, uscisse  per andare fare la spesa, o a pagare le bollette in posta, ma anche per andare al cinema o al teatro cosi' conciata, sembrerebbe pronta per essere rinchiusa in un manicomio. Voi in virtu' dell'affetto e della conoscenza pregressa, magari cerchereste di difenderla, ma anche li non c'è molto da dire, vi farebbe tanta tristezza il fatto che non accetta gli anni che porta addosso, oppure ricondurreste il tutto a una precoce senilità . Peggio ancora se fosse un'emerita sconosciuta che vi passa accanto per strada, ad adottare un look strampalato, passereste dall'altro lato del marciapiede perchè 'non si sa mai, con questa gente un po picchiatella....', oppure vi fareste una grossa risata.
Siccome sono sempre stata dalla parte dei piu' deboli, e sinceramente io questa donna ancora non la capisco, risolleviamo la Anna Dello Russo mostrandola stavolta con un bel look, quello in rosso di Lanvin, che ha sfoggiato per la sfilata di Gucci.


Abbiamo detto di essere buoni,....tralasciamo le scarpe

CONVERSATION

13 commenti:

  1. Vale ci sa fare, è diventata un prodotto di marketing, a me sta simpatica ma non amo le facce stravolte dalle chirurgie plastiche.
    Guardandole gli avambracci o si è ammazzata di sole oppure secondo me ha circa 60 anni, propendo per la seconda ipotesi!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  2. Bello questo articolo, mi è piaciuto, brava Valeria

    RispondiElimina
  3. Bella riflessione Valeria!!!!! Anch'io però Io la difendo in realtà :) ... perché credo che puntare il dito non sia corretto, perché invecchiare non è facile ma può essere creativo e spiritoso. Perché non credo alle regole del "vestirsi come - si conviene- a - una- certa- età. Perché l'ironia è la mia massima ispirazione... e aspirazione.. e perché donne come Anna insegnano a vivere al massimo. Non credo cioè sia tutta apparenza. L'apparenza sta spesso nei nostri occhi.
    Un forte abbraccio. A presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sandra mi fa veramente piacere che la mia riflessione ti sia piaciuta. A me piace sempre guardare al di la delle apparenze, sono fatta cosi, cerco sempre di andare oltre la superficie, e inoltre sono davvero contro chi se le prende in massa con qualcuno, se in fin dei conti non ha leso agli altri. Ora faro' un esempio che non c'entra niente con Anna Dello Russo, ma mi preme far passare anche un altro concetto molto importante, utile un po in tutti i campi.
      Ora diro Ad esempio è facile ridere dietro al ragazzo dall'apparenza sfigatella, con lo zaino su tutte e due le spalle, quando tutta la classe lo fa!! è piu' difficile sedersi vicino a lui, farsi ridere appresso dagli altri, e capirlo veramente, diventarci pure amico....ma la soddisfazione di aver trovato una persona diversa, migliore, e magari anche piu profonda non ha prezzo....ma non lo si saprà mai se non si va oltre la apparenze e andando contro la massa.

      Poi hai detto bene, invecchiare non è facile, ma anche crescere, maturare, non è facile, ognuno fa lo fa come puo. kiss :))))

      Elimina
    2. Glamourday mi piace quello che hai scritto, sono d'accordo con te, è una riflessione molto profonda questa che hai fatto.

      Elimina
  4. "Oggi ho cucinato male perchè ho guardato il video di Anna Dello Russo..." [...] "L'idraulico mi ha dato buca perchè passava Anna Dello Russo" [...] "Ho dimenticato di andare a scuola perchè guardavo le foto della collezione di schifo di Anna Dello Russo" uh uhuhuuuhhh che ridere, mi hai fatto troppo ridere, complimenti bel pezzo. Daniela

    RispondiElimina
  5. l'unica cosa che vorrei capisse è che ha una certa età e lo si vede dal viso, ragazzine dentro tutta la vita ma fuori no!

    RispondiElimina
  6. Si è creata il suo personaggio e lo mantiene e fa parlare di sé e credo proprio che il suo scopo sia questo e devo dire che ci sta riuscendo benissimo, in quanto a marketing 10 e lode.
    Per il resto il suo stile non lo sento mio ma devo dire che quando la si becca in giro per la settimana della moda ha tutti gli occhi su di lei. Fa a gara con Anna Wintour.

    Baci
    Erika
    www.thetrendfolio.com
    Ascoltami su Juice Radio Italia

    RispondiElimina
  7. ha sempre degli abiti favolosi.. io la adoro!

    un bacino

    new post is up <3
    http://www.bluenailgirl.com/2012/09/mfw-aigner-ss-2013.html

    RispondiElimina
  8. A me sta molto simpatica però davvero a volte esagera!!!!!


    Alessia

    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  9. Non credo che sia giusto dire i gusti sono gusti. Esistono i gusti che sono soggettivi ed esiste il cattivo gusto, che è universale.
    A me le sue cose non sembrano innovative. La sua bigiotteria per H&M sembra il regalo patacca che trovavo da ragazzina nell'uovo di Pasqua. Facile usare finti stucchi di plastica oro su fondo turchese, scontate le piume (e povere galline).
    Dico questo in base al mio gusto e non ci penso proprio a giudicare di cattivo gusto le sue creazioni. Probabilmente potrei anche indossare uno dei suoi bracciali (se non fatto di plastica o nichel). Per me il cattivo gusto è la mancanza di educazione, pudore, incultura. E' la volgarità.
    Detto questo, per quello che mi riguarda, lei può vestirsi come le pare, ieri, ora e quando sarà vecchissima. NOn la trovo chic ma divertente sì e penso che si diverta ancora di più lei. Secondo me si porta male i suoi 50 anni, e la data di nascita dichiarata è falsa, però non trovo che si vesta in modo indecente e scandaloso. E' molto colorata, ma non volgare.
    Trovo irritante e profondamente misogino da parte di una donna dare addosso a un'altra donna solo perché è grande di età.
    Dovremmo essere tutte più gentili verso le nostre simili.
    Nella vita ci sono poche cose certe. E prima della proverbiale morte ci sono tutti gli stadi che portano alla vecchiaia. Prima o poi ci passeremo tutte.
    Pace e bene!

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top