expr:lang=it;data:blog.locale Emma Marrone lascia la musica (solo per un po...) - Glamourday Lifestyle

Emma Marrone lascia la musica (solo per un po...)

Emma Marrone lascia la musica, la notizia nude e cruda cosi lascia un po basiti, ma è quello che si evince da una intervista che la ragazza ha rilasciato a Diva e Donna.


Emma dice di voler prendersi un po di tempo per se stessa, dopo tre anni intensissimi fatti di duro lavoro, concerti, copertine e anche di gossip. Una trasformazione anche dal punto di vista del look, un'ottima trasformazione direi, che ha tramutato la ragazza 'verace' di Amici, in una icona di tendenze per diverse giovani ragazze.
Il successo non le manca di certo, ma quello che la cantante adesso sembra desiderare sia la necessità di occuparsi di se stessa e prendersi un po di tempo.
'Il ferro si batte finchè è caldo' cosi cita un noto proverbio, il ferro di Emma è caldissimo, dopo la vittoria lo scorso febbraio al Festival di Sanremo, il successo tormentone dell'estate 2012 'Cercavo amore', e le folle di fan che la seguono sempre, piu' che caldo questo ferro potremmo dire che è incandescente.... la scelta di ritirarsi per un po dalle scene evidenzia il carattere deciso della cantante salentina.



'Dopo tre anni di lavoro intenso voglio recuperare me stessa. E prendermi cura un po’ di me. Per una volta senza date e scadenze. Io nella vita mi pongo sempre un sacco di obiettivi: poi quando li raggiungo mi chiedo se è troppo, se magari avrei potuto aspettare. Sento la grande responsabilità di un pubblico che mi dimostra così grande amore, il suo affetto e la sua devozione nei miei confronti mi spaventa e mi rende orgogliosa: sono onorata di quello che sto costruendo.'

CONVERSATION

6 commenti:

  1. Noo :( emma marrone è una delle cantanti che preferisco, perchè deve ritirarsi?

    RispondiElimina
  2. beh magari è solo una pausa di riflessione che le permetterà di tornare più carica di prima !

    kiss
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  3. non mi ispira molto come cantante :D sarà perchè non amo molto la musica italiana :D

    GlamObserver

    Bloglovin’
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  4. mi piace il suo fascino. Ha un non so che di rude, poi quello sgardo da cerbiatta.

    Bellissima e con una bella voce!

    RispondiElimina
  5. spero che torni di nuovo a cantare!!!

    <3

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top