Intimissimi 'A journey in Rome' la collezione autunno 2012

'A journey in Rome', il fascino della città eterna, dei suoi palazzi nobiliari, e della sua eleganza per la nuova collezione Intimissimi. 'Once in Rome' una collezione raffinata, sensuale, femminile, in colori neutri oppure delicate fantasie floreali. Piu' che la collection in se (che comunque ritengo sia molto bella, sia chiaro), la campagna pubblicitaria è quella che attira maggiormente. Il viaggio in Italia di Intimissimi, Italian Journey, continua con l'autunno, un caldo atunno, a Roma.



Viaggio che è iniziato in Toscana, in Primavera, e poi proseguito in Sicilia d'estate, con i suoi giardini di limoni. Adesso è la volta di Roma, città senza tempo, magica e carica di storia e fascino. Non si vede granchè della città, è bene dirlo prima, la location è un palazzo storico romano, dove Tanya Mityushina posa nelle ampie sale affrescate.






CONVERSATION

4 commenti:

  1. Collezione carinissima , penso che acquisterò alcune cose !!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho il catalogo fra le mani e sono molto tentata ;)

      Elimina
  2. *________________* meravigliaaa! Bel post! Che bello il blog così è da un po' che non passavo di qui...complimenti Valeria! http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2012/09/a-spasso-nellarte-museo-del-novecento.html

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top