expr:lang=it;data:blog.locale Le Principesse Disney per il Natale da Harrods, ogni fiaba ha il suo stilista - Glamourday Lifestyle

Le Principesse Disney per il Natale da Harrods, ogni fiaba ha il suo stilista


Il Natale da Harrods si prospetta magico, fiabesco e glamour, 10 abiti mozzafiato ispirati alle principesse Disney sono stati reinterpretati da altrettanti stilisti famosi. Le Disney Princess Dresses 'vestite' da Versace, Valentino, Elie Saab e tanti altri, qual'è la vostra preferita?
Dal 1 ° novembre le vetrine incantate metteranno in mostra 10 creazioni uniche, vediamo quale Pricipessa è stata immaginata da chi: Ariel da Marchesa, Belle da Valentino, Cinderella da Versace, Jasmine da Escada, Mulan da Missoni, Pochahontas da Roberto Cavalli, Rapunzel by Jenny Packham, Sleeping Beauty by Elie Saab, Snow White by Oscar de la Renta, Tiana by Ralph & Russo.
Da quello che posso vedere dai bozzetti le mie preferite sono la Bella Addormentata creata dalla magiche mani di Elie Saab, la Cenerentola glamour di Versace e la romantica Biancaneve di Oscar de la Renta. Una bellissima idea quella di coniugare la fiaba alla moda.











CONVERSATION

5 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top