Top Social

venerdì 5 ottobre 2012

Milano si veste di rosa: 2 giorni di shopping solidale in Via Monte Napoleone

La moda incontra i temi sociali, e quanod si parla di salute l'appello è rivolto a tutti. Ritorna la Campagna Nastro Rosa, dedicata alla prevenzione del tumore al seno, giunta alla XIX edizione in Italia e XX edizione nel Mondo.

L’edizione 2012 della Campagna Nastro Rosa ved quest'anno Via Monte Napoleone a Milano, in prima fila: per l'occasione la via simbolo dello shopping di lusso, si vestirà di rosa. Quando? nel week-end del 5 ottobre piu' di 50 boutique e negozi monomarca delle più grandi firme di stilisti, designer, abiti, accessori e gioielleria, apriranno le loro porte allo shopping solidale, “illuminati di rosa”. I neogzi aderenti all'iniziaitva, devolveranno il 10% degli incassi del week-end a favore della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
Se prevedete di fare un acquisto, un capo o un accessorio della nuova stagione, se avevate programmato una sessione di shopping, questo è il week-end giusto per farlo, cosi darete una importantissima mano alla ricerca.
Inoltre nel mese di ottobre, l’Italia, e il resto del mondo si tingeranno nuovamente di rosa, colore simbolo della lotta contro il tumore al seno. Idealmente la nostra Penisola dal Nord al Sud, con tanti edifici, statue, fontane, piazze che resteranno illuminati per una o più notti a testimoniare che, grazie a un’efficace e corretta prevenzione, questa malattia tumorale si può, e si deve, vincere!
Be First to Post Comment !
Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Custom Post Signature