expr:lang=it;data:blog.locale Capri, una delle più belle serie tv - Glamourday Lifestyle

Capri, una delle più belle serie tv

Io al  pomeriggio seguo con piacere Capri, con Gabriella Pession, Sergio Assisi, Kaspar Capparoni e Isa Danieli. Questa non è certo la prima volta che guardo la fiction, ma sono quei casi che le repiche le guarderei di continuo, senza mai stancarmi. Il cast della prima e della seconda serie trovo che sia perfetto, Sergio Assisi, uno dei miei attori preferiti, è veramente bravissimo nel ruolo di Umberto Galliano, un personaggio brillante ed effervescente, molto spontaneo, che riflette bene la vera personalità dell'attore partenopeo, con tutta la sua energia e allegria.

Le storie di Vittoria Mari e dei fratelli Umberto e Massimo Galliano, della verace Reginella, si intrecciano con altri protagonisti, per fare vivere un po vita isolana, fatta di tradizioni, tramonti sul mare, del blu intenso del mare, dei Faraglioni, di giardini segreti, di dimore storiche, di gente schietta e genuina, un'isola tutta da scoprire. 
I fratelli Galliano, così diversi ma così uniti, rappresentano due facce dell'isola: l'una quella modaiola e brillante, l'altra quella solida, che vive del mare e del turismo dell'isola. La bellissima Vittoria, interpretata da Gabriella Pession, è invece una ragazza del Nord che, per una serie di circostanze, approda sull'isola decisa a rimanere solo pochi giorni e invece l'isola la cambia, e ne rimane così affascinata da stabilirsi lì. Gia, perchè Capri è un'isola che ti rapisce, non è solo un luogo, ma è un vero e proprio stile di vita.

Forse avete capito quanto io sia legata all'isola di Capri, uno dei luoghi più belli per me, un'isola magica. Un luogo in cui convive una vegetazione lussureggiante con panorami e scenari mozzafiato, unita al glamour, all'eleganza storica del luogo, che ha ospitato nel tempo nomi illustri. Non mi dilungo troppo, ma è un luogo del cuore che io porto sempre con me.
Capri è stata anche il fulcro di questa serie tv di successo, che porta proprio il nome dell'isola. Al di là del fatto che abbia come protagonista un territorio così famoso e rinomato, la fiction è veramente ben fatta e molto carina, si sogna un po anche da casa. C'è da dire che la serie è stata ambientata a Capri, pero molte scene sono state girate sulla costiera amalfitana e sulla penisola sorrentina, luoghi che con Capri si specchiano e di medesima bellezza. Appuntamento quindi su Rai premium dal lunedi al venerdi alle ore 13.20


CONVERSATION

21 commenti:

  1. capri è la serie più bella del mondo peccato che nn hanno fatto una 4 serie

    RispondiElimina
  2. ankio guardo capri tutti i giorni anche se nn è la prima volta e sono d'accordo con te valeria è un posto stupendo.Anke per me il personaggio umberto è bellissimo,sergio assisi lo adoro

    RispondiElimina
  3. Ciao Anonimo numero 1, io spero che faranno una quarta serie, è troppo bella. Io spererei anche in un ritorno di Umberto a Capri. :)

    Anonimo numero 2, grazie, mi fa davvero piacere che anche tu apprezzi Capri, è un posto favoloso :) Il personaggio di Umberto è il mio preferito, Sergio Assisi è uno dei migliori attori :) a me piace tanto come recita, inoltre sembra veramente una bella persona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. valeria sono sempre io anonimo 1 e 2 io ho convinto i miei a portarmi a capri l'estate prossima è un posto magnifico.a me piaceva di più la cooppia di vittoria cn umberto,poverino mi ha fatto troppa pena quando lei l'ha tradito e a te???

      Elimina
    2. Ciao Anonimo, io vado pazza per Capri quindi sono di parte eheh :))) è un luogo favoloso, si entra proprio in un'altra dimensione, quindi OTTTIMA scelta quella di capri per le prossime vacanze :)))

      A me piacciono sia la coppia vittoria-massimo sia vittoria-umberto, pero se devo scegliere assolutamente la coppia vittoria-umberto. Lui è il mio preferito nella serie :)))

      Porello quando è stato tradito, aveva messo la testa apposto con vittoria ed rimasto con un palmo di naso. Sergio Assisi è bravissimo

      Elimina
    3. continuerei per ore a parlare cn te perchè hai la mia stessa passioe per capri.Però devo ammettere che la seconda serie è stata meno bellla della 1.ankio adoro ssergi assisi è simpativo bravo anche nella realtà e sopratutto molto bello io l'ho seguito anke ne il commissario nardone e adesso nel suo prossimo film in uscita a febbraio c'è sempre un perkè ciao un bacio

      Elimina
    4. Ciao :) si , potremmo parlare per ore della magica isola, senza mai stancarci, mi fa piacere che siamo sulla stessa lunghezza d'onda. ;) Anche nell'apprezzare Sergio Assisi, bravo attore oltre che bella e genuina persona

      Ps, posso sapere il tuo nome? :)

      Elimina
    5. michiamo eleeae h 14 anni

      Elimina
    6. mi chiamo eleonora e ho 14 anni

      Elimina
    7. visto ke anke tu ami la moda cm me,potresti darmi qualke consiglio per come vestirmi a scuola?io indossso jeans maglietta a mezze maniche cn golfini e foulard sopra di vari colori.magari potresti dirmi cs va di moda per la mia età o le ultime tendenze

      Elimina
  4. Mi fa piacere che anche tu apprezzi Elena ;)

    RispondiElimina
  5. io l'ho seguita per un pò ma poi mi sono persa, peccato!

    vieni a vedere il mio nuovo outfit

    Style shouts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia, approfitta delle repliche quando le danno in tv :)
      domani passo a da te ;)

      Elimina
  6. Risposte
    1. Approfitta di qualche ritaglio di tempo ;) kiss :)

      Elimina
    2. su rai.it ci sone tutte le puntate della prima e seconda serie ! ciai

      Elimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top