expr:lang=it;data:blog.locale Carla Gozzi, il nuovo look per 'Shopping Night', a metà fra Barbarella e la Dello Russo - Glamourday Lifestyle

Carla Gozzi, il nuovo look per 'Shopping Night', a metà fra Barbarella e la Dello Russo

Lo spot della nuova edizione di 'Shopping Night' fa capolino in un normale pomeriggio televisivo, un po assopito, ma ci pensa la nuova pubblicità di Real Time a ravvivare il tutto....... Il programma ha avuto successo quindi fin qui tutto normale, l'accoppiata Carla Gozzi ed Enzo Miccio è stata riconfermata, squadra che vince non si cambia, insomma un ritorno nella norma...
Fino a quando spunta Carla Gozzi con il suo nuovo look da 'Electric Barbarella', che mi ha lasciata basita con il sorriso a mezz'aria......Capello lungo, liscio con frangia, platino-che-rasenta-il-bianco-piu-bianco-del-solito, piglio 'sono sexy lo vedete?' e look da compilation anni 80. Sono sbarcati gli alieni, e hanno deciso di andare in discoteca adescando donne adulte....non c'è dubbio.....prima Anna dello Russo per H&M e ora pure Carla Gozzi? Non vi nascondo che all'inizio pensavo fosse una trovata pubblicitaria per il lancio, uno scherzo, una mascherata per lo spot.....invece no argghhh  Questo nuovo look le dà tipo 10 anni in meno, questo è da dire a onore del vero, fino a quando pero non inizia a parlare e quindi a sembrare la signorina Rottermeier (passatemi il paragone) vestita da cubista

Ora ci tengo a riconfermarvi che a me la Gozzi sta simpatica, mi piace anche quello che dice (tralasciando il fatto che ha la stessa voce e il modo di parlare di una delle mie prof preferite ai tempi dei corsi di aggiornamento, quindi forse sono prevenuta positivamente nei suoi confronti per questo.....) ma questo suo cambio di look a primo acchitto a me proprio non piace. Si è proprio sconvolta.
Preferivo di gran lunga quell'immagine rassicurante da 'signorina d'altri tempi', da 'tata', da 'Mary Poppins' che aveva nel programma 'Guardaroba perfetto', con tanto di gonna a ruota e occhialini, Carla perchè lo hai fatto???? Ritorna in te!!



Foto LaPresse

CONVERSATION

9 commenti:

  1. Non ho visto la trasmissione ma spero lo abbia fatto per scherzare! Aridateci Carla!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Secondo voi Carla Gozzi ha davvero cambiato look o è solo una variazione di stile in occasione del lancio della seconda edizione di 'Shopping Night'?

    RispondiElimina
  3. Io amo questa donna!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/11/17/new-in-my-closet/

    RispondiElimina
  4. Carlà ......ma come ti hanno pettinata?!?!
    mi unisco al coro dei "ritorna in te!!!" ;)

    RispondiElimina
  5. Ma sai che a me piace? La trovo ringiovanita. Quel look da vecchia sciura (altro che "tata" o "signorina d'altri tempi") aveva un po' stancato, diciamocelo :) mi piace tanto ed approvo. Adesso non ci resta che stare a vedere. Io lei la adoro, un po' meno i suoi programmi recitati in modo pessimo.

    Un bacino e buona domenica!

    RispondiElimina
  6. Dopo la perplessità iniziale, guarda e riguarda le foto sapete che mi sto abituando a vederla in queste nuove vesti??? nuove in tutti i sensi.
    Io l'ho sempre vista come la 'Mary Poppins' che esce il look dall'armadio, la tata buona che dà consigli di stile, così invece mi sembra la tata che esce la sera posando la sua maschera diurna.....bhe questa vuol dire che questa è l'altra faccia, quella sexy, della tata buona. :D
    mi riservo di deliberare appena vedo un'intera puntata della signorad'altri tempi ringiovanita hihihi

    kisss :))))

    RispondiElimina
  7. Sembra più giovane così, non sta male. quando torno in Italia vedo sempre i suoi programmi! :)
    New post on my blog! Ti aspetto!
    kisses
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  8. A me non piace nè così nè nel guardaroba perfetto... La trovavo molto più interessante nello stile di Ma come ti vesti?
    Questa donna è camaleontica!

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top