expr:lang=it;data:blog.locale ILIKEKILO, il nuovo e divertente modo di fare shopping al chilo! - Glamourday Lifestyle

ILIKEKILO, il nuovo e divertente modo di fare shopping al chilo!

Da qualche giorno è arrivato ILIKEKILO, una rivoluzione nel mondo dello shopping on line, sul sito http://www.ilikekilo.com/ .
Avete mai fatto acquisti a peso? bhe certamente dal fornaio o dal salumiere capita un po a tutti, adesso è possibile anche fare un vero e proprio shopping, di abbigliamento ed accessori dove il peso conta,  ILIKEKILO  è infatti il primo e l'unico negozio on-line dove compri al chilo.

ILIKEKILO, deriva il suo nome dal connubio di due elementi: il primo è il chilo, ovvero l'unità di misura per regolarsi su questo nuovo sito di shooping, l'altro è il like, ovvero il nuovo mantra nell'epoca dei social network.  ILIKEKILO  ovvero mi piace comprare al chilo, l'esperienza shopping si prospetta davvero avvincente ed anche stimolante, oltre che divertente assolutamente innovativa.

Quando si va dal panettiere, dal fruttivendolo, in pescheria ci si esprime al chilo, è bello vedere sulla bilancia il peso ed essere soddisfatti di aver acquistato la giusta quantità. Adesso è possibile 'pesare' anche le brosette, i pantaloni e le camicie e chi più ne ha più ne metta, in un vero e proprio store on web. La convenienza sta nel fatto che questa esperienza di shopping si fa direttamente on-line: scegli, seleziona, trascina, pesa e acquista.

Su ILIKEKILO potrete trovare prodotti per tutti i gusti: dalle grandi firme agli stilisti emergenti, passando per il vintage. Il prezzo è unico, €15 al chilo, con un minimo ordine di 1 chilo.
 I prodotti in ILK sono di seconda mano, selezionati ed in ottime condizioni. Nell’epoca dei Like una novità che trasformerà il vostro modo di acqusitare on line.
Per conoscere meglio questo nuovo modo di fare acqusiti e per scoprire tutte le novità live, appuntamento
Domenica 25 Novembre presso MercatoMonti, a Roma,  più di 30 mtq. di VENDITA AL KILO, con una zona interamente dedicata all’acquisto a peso. Questa volta lo fate dal vivo, poi lo farete da casa.

 Potete seguire ILIKEKILO anche su Facebook, con i vostri like,  e twittando su Twitter


CONVERSATION

2 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top