Krizia Parfums, il nuovo raffinatissimo spot

A partire da Domenica 25 Novembre potremo vedere in tv il nuovissimo spot delle due nuove fragranze di Krizia: K de Krizia e Krizia Uomo., ma gia qui su Glamourday avrete la possibilità di vederlo in anteprima
Voi sapete bene quanto mi piacciano gli spot ben fatti, quelli che associano glamour ad atmosfere raffinate, accompagnati da una musica accattivante e adatta a rappresentare sia il prodotto, sia lo stile dall'adv: questo è uno di quelli. Devo dire che mi piace tanto, lo trovo delicatissimo e raffinato,  piacevole  come il sole d'autunno che scalda illumina in maniera soft. Mi piacciono le scene all'interno, il fascino di un palazzo nobiliare d'epoca, con la magia delle sue sale, e mi piacciono tantissimo anche le scene all'esterno, che hanno un ottima luce. Inoltre trovo perfetto il lancio di questo spot nel periodo autunnale, rispecchia le atmosfere di un bellissimo Novembre. Anche la musica è azzaccata, insomma questo spot è promosso a pieni voti! Non come quello di Louis Vuitton, dove in molti abbiamo avuto grandi perplessità sulla scelta della colonna sonora, non adatta.

Guardate il bellissimo spot di Krizia e sognate un po anche voi, e se lo beccate in tv da oggi pensatemi un po hihihi  :)

EDITI la canzone, colonna sonora, è "Mistake" dei Locomotif

CONVERSATION

5 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top