expr:lang=it;data:blog.locale Be Chic My Chic House Jewels Collection - Glamourday Lifestyle

Be Chic My Chic House Jewels Collection

Be Chic  presenta la collezione My Chic House, una linea delicata e femminile, contemporanea ed attuale ma  dallo spirito vintage. La collezione  My Chic House ha  ben quattro suite, quattro stanze della stessa casa tutte da esplorare e da vivere, dedicate a quattro personalità: fashion, ironica, vintage e bon ton. Una bellissima idea regalo, in vista del Natale.
Visitiamo insieme la casa, si parte con 'The Attic' Ricordi preziosi e valige misteriose, si prosegue con 'The Hobby Corner', la stanza degli hobby con Passioni segrete e passatempi curiosi, si va vanti con 'The Bedroom' La camera da letto è la stanza più amata da ogni Be Chic Girl, peraffacciarsi sul 'The Garden: Dal giardino magico e segreto fanno capolino 2 uccellini innamoati e una papera super simpatica.

La collana lunga con charms sfera e cerchio è molto moderna e versatile, si adatta a diversi look. La lunghezza fa la differenza, la catenella a maglia a piccole sfere la rende informale e il ciondolo design impreziosisce.Adatta sia per le serate eleganti, ma bellissima da indossare anche sopra un maglione a tinta unita.
Nella linea  My Chic House di Be Chic ci sono anche delle proposte vezzose, delle vere chicche come le collane con charms molto originali, ma di questo vi parlero' la prossima volta, andremo in Sala Hobby ;).


CONVERSATION

5 commenti:

  1. anche io ho una splendida collana BeChic! nei prossimi giorni potrai vederla sul mio blog!
    La tua è veramente bella, molto romantica!

    RispondiElimina
  2. mi e' piaciuta questa "visita guidata" un bacio tesoro

    RispondiElimina
  3. Collana carinissima (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena dedicato un post al mio
    nuovo artic parka, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/red-woolrich.html

    RispondiElimina
  4. Grazie e tutte :)
    Anna non ricordo il link del tuo blog, mi farebbe piacere passare

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top