expr:lang=it;data:blog.locale Gabriel Garko vi invita a cena per San Valentino, un concorso per le fan - Glamourday Lifestyle

Gabriel Garko vi invita a cena per San Valentino, un concorso per le fan

L'altro ieri passando davanti l'edicola ho visto questa copertina. Un Garbriel Garko versione affascinante gentiluomo d'altri tempi, campeggiava sulla cover di Sorrisi e Canzoni: c'era freddo e pioggia quindi non ho letto nulla, tanto ero convinta (con soddisfazione) che si trattava del lancio della sua prossima (attesa) fiction dove veste i panni di Rodolfo Valentino.
Invece no, per la fiction (ahinoi) dovremo aspettare ancora un altro po, dovrebbe andare in onda fra qualche mese,  il bel Gabriel galantuomo di una volta, invitatva a partecipare ad un concorso.

'Venite a cena con me?' questo è l'allettante lusinga che lancia dalla pagine del noto settimanale, che ha indetto un concorso per far conoscere alle fan il loro beniamino, in un'occasione speciale.
Una cena a San Valentino con Gabrial Garko,cinque lettrici avranno l’opportunità di incontrare personalmente Gabriel Garko e di cenare con lui a Roma la sera del 14 febbraio 2013.
Se avete sempre desiderato consocere Gabriel dal vivo, famoso anche come Tonio Fortebracci, protagonista di una delle sue fiction di maggior successo L'Onore e il Rispetto,  potrete cogliere l'occasione per  farvi recitare qualche celebre frase tratta proprio dalla serie: è un po come far parte della storia televisiva.

Si tratta di un concorso creativo, perchè le partecipanti dovranno scrivere un messaggio a Garko, verranno premiate le più fantasiose e originali, ma anche le più divertenti.
Avete tempo fino al 29 gennaio 2013 per poter partecipare, collegandovi a questo link


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top