expr:lang=it;data:blog.locale H&M sfilerà alla Settimana della Moda di Parigi - Glamourday Lifestyle

H&M sfilerà alla Settimana della Moda di Parigi

Questa si che è una notizia: H&M sfilerà alla settimana della moda di Parigi.
La moda low cost in passerella, era ora!
Dopo le collaborazioni con brand e stilisti d'eccezione (vedi Versace, Maison Martin Margiela, Marni ecc) il marchio andrà in passerella, con la collezione Autunno Inverno 2013/2014. Questo appuntamento è da non perdere! Alla Paris Fashion Week sfilerà di nuovo H&M, si tratta di un ritorno, dopo l'esperienza nel 2005 a New York.
La data sembra essere fissata per il 27 febbraio, il luogo il Musée Rodin.

Un grande appuntamento non solo perchè sicuramente si vedrà della bella moda, ma perchè si vedrà una moda sicuramente più democratica. Diciamocelo senza giri di parole: non tutti possono permettersi i capi che sfilano nelle passerelle internazionali della moda, potenzialmente e per motivi economici sono più quelli che sognano (o cercano di prendere spunto) di quelli che poi materialmente acquistano cio che hanno visto sfilare. Ultimamente, grazie a brand chap and chic, si ci sbizzarrisce e ci si 'rifà' con i capi che riprendono le tendenze viste sul palco.
Stavolta, forse, è la volta che qualcosa possa cambiare.
Sperando che H&M non metta la collezione da catwalk in vendita solo nei soliti store...lasciando a bocca asciutta una grande fetta di pubblico.



CONVERSATION

4 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top