Blumarine Sfilata Autunno Inverno 2013-2014, i look che ho preferito

Ieri ho seguito in diretta streaming la sfilata Blumarine Autunno Inverno 2013-2014. Un rapido salto al backstage, fra trucco e parrucco, qualche minuto d'attesa, sulle note di 'Secret' di Madonna...e lo show inizia.

Voglio andare subito al sodo, facendovi vedere il pezzo che pù mi è piaciuto, appena visto in passerella: l'abito rosa con romantica fantasia floreale 
Delicatezza, eleganza, un fiore che sboccia. In effetti l'abito sembra uscire da una sfilata di moda primaverile (e la voglia di primavera che è nell'aria puo aver fatto il resto), piuttosto che da una passerella invernale, pero lo trovo veramente delizioso, al di la delle stagioni.


Blumarine Sfilata, Autunno Inverno 2013-2014

 Andiamo al secondo pezzo che mi è piaciuto di più, che ha catalizzato la mia attenzione direttamente sul catwalk. L'abito a bocciolo con applicazioni a corolla rilievo in azzurro, cipria e bianco: un'altro abito che sembra una chicca di primavera, una gemma fashion di primavera. Da notare la bellezza dei lineamenti della modella e i meravigliosi occhi azzurri, come le gemme dell'abito.
Blumarine, Sfilata Autunno Inverno 2013-2014


Un look sofisticato ma estremamente femminile, che mi è piaciuto parecchio è quest'altro: Black, White e fiori, stavolta in tinte forti e decise, ma sempre elegantissime.
Una sorta di abito pantaloni in pendant, estemamente curato e decisamente particolare




Le prime proposte scese in passerella non mi hanno entusiasmato, ve lo dico senza mezzi termini: i colori pastello, rosa cipria e azzurro erano favolosi e deliziosi (non per nulla sono nella palette delle mie tinte preferite) ma i modelli non mi convincevano (complice anche un hair look un po inconsistente?): golfini a collo alto, giacche di lana con la zip, pellicciotti, no non mi convince.....
Rivedendo oggi in foto, alcuni loo devo dire che li ho rivalutati, grazie ai loro colori, veramente molto belli


CONVERSATION

1 commenti:

  1. Molto chic le fantasie floreali!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Commenta con Facebook

 id="fb-root"> 
Back
to top