expr:lang=it;data:blog.locale Caterina Balivo non sarà più il volto Cannella: 'Sono stati anni belli, divertenti e di grande soddisfazione' - Glamourday Lifestyle

Caterina Balivo non sarà più il volto Cannella: 'Sono stati anni belli, divertenti e di grande soddisfazione'

Caterina Balivo non sarà più il volto Cannella, tempo di cambio della guardia nel brand. La stagione Autunno Inverno 2012-2013 è stata la sua ultima campagna.
La show girl ha rappresentato benissimo il marchio  a mio avviso, nelle campagne pubblicitarie che si sono succedute ha sempre interpretato le proposte moda con brio e stile.
 La Balivo dice in merito a questa bella collaborazione: 
'Sono stati anni belli divertenti e di grande soddisfazione. Ogni volta che tornavo a casa nella mia città a darmi il benvenuto c'era Cannella con la mia gigantografia. In questo anni ho conosciuto i prenditori italiani perbene, fatta di gran lavoratori. L'amicizia resterà, ma non il rapporto lavorativo finisce qui. Infatti la prossima campagna sarà firmata da una nuova testimonial, bella e brava. Vi piacerà! Io guarderò l'azienda sempre da lontano alla quale dico AD MAIORA'. 

 Anche io ricordo all'arrivo dell'aeroporto di Napoli 'Capodichino' la bella immagine sorridente ed elegante di Cannella che dava il benvenuto, un arrivo solare possiamo dire. Cannella ha sempre scelto volti partenopei, che rappresentino al meglio il brand e le sue origini: prima la bella e sofisticata Serena Autieri, dopo la solare Caterina Balivo.....chi sarà la prossima? Io scommetto che sarà ancora un volto campano :)




CONVERSATION

1 commenti:

  1. Buon weekend (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/02/golden-cardigan.html

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top