expr:lang=it;data:blog.locale Dolce&Gabbana Light Blue, la nuova pubblicità con Bianca Balti - Glamourday Lifestyle

Dolce&Gabbana Light Blue, la nuova pubblicità con Bianca Balti

 
Una delle pubblicità che più mi piacciono in assoluto, è senza dubbio quella del profumo Light Blue di Dolce&Gabbana. Una pubblicità che si rinnova, rimanendo sempre fedele a se stessa: Capri, Faraglioni, atmosfera glamour ed esclusiva, sole, mare e 'Parlami d'amore Mariù' in sottofondo..

Attualmente di questa meraviglia pubblicitaria di Dolce & Gabbana, ne esistono due versioni: una in barca accanto ai Faraglioni e la più recente con approdo presso la famosa 'Canzone del mare' (luogo delizioso, sono stata ospite diverse volte e ve lo consiglio :)) Adesso arriva una nuova versione 2013, protagonista la musa di Dolce & Gabbana, Bianca Balti.

'Bianca è stata la protagonista di tante campagne di Dolce&Gabbana, ma vederla insieme a David aggiunge un’energia nuova e fresca a Light Blue. I loro occhi si fondono con il colore dell’acqua, quel meraviglioso blu intenso del Mediterraneo intorno a Capri. Guardandolo si sogna di immergersi in quell’acqua limpida, di sentire il sole sulla pelle e di essere totalmente liberi, rilassati e in pace'.

Squadra che vince non si cambia, a parte la protagonista femminile, sono riconfermati David Gandy come presenza maschile e Mario Testino alla regia.
Io non vedo l'ora di vedere il nuovo spot!!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top