expr:lang=it;data:blog.locale Desigual Blogger Party 'Catania is Not the Same' - Glamourday Lifestyle

Desigual Blogger Party 'Catania is Not the Same'


 

'Catania is Not the Same'  Desigual Blogger Party questo è il nome dell'esclusivo evento a cui ho avuto il piacere di partecipare qualche sera fa, precisamente martedi 2 Aprile.
 Desigual Blogger Party è il primo evento “for bloggers only” a Catania, cosa vuol dire? una festa allegra e colorata, a porte chiuse e dedicata solo alle blogger, per scoprire ed assaporare al meglio l'atmosfera inconfondibile del marchio spagnolo, famoso per il suo brio e le sue fantasie irresistibili.

Il protagonista era infatti Desigual, con il suo nuovo punto vendita in Via Etnea 224, la moda variopinta, il suo stile giocoso e frizzante, in primo piano la nuovissima e solare collezione spring summer 2013, che abbiamo potuto conoscere in anteprima.

Durante la serata abbiamo avuto modo di guardare, toccare, ammirare e provare la linea primavera estate 2013, piena di tinte vitaminiche, stampe vivaci che trasmettono energia ed ottimismo: con il suo tocco mediterraneo per un attimo sembrava già di stare in vacanza.
Gia dal mio ingresso mi sono subito immersa in questo tourbillon di freschi colori, allegria ed originalità, adocchiando due top stampati, uno in fantasia rosa-rosa corallo e l'altro sui toni del verde, ed una t-shirt con una deliziosa pin-up stampata all'interno, più mi addentravo nello store, più apparivano capi originali e interessanti, per non parlare degli accessori!!! Nelle foto che vedete potete scegliere anche voi i vostri modelli preferiti ;)






Il party è stato davvero divertente e colorato, perfettamente a tema con la 'mission positiva' del brand.
Allietato da un buffet chicchissimo a base di cupcakes per tutti i gusti, cioccolatini e angolo del the, da 'Lollipo-Heart Cookies' realizzati ad hoc 'for Bloggers' e da coloratissimi omaggi Desigual a tema.





In particolare siamo state omaggiate di una t-shirt Desigual special edition, 'Catania is Not the Same' che riprende il claim dell'evento e della serata, e che, a mio avviso, segna davvero e in modo tangibile il cambiamento in positivo della città. Voglia di nuovo, voglia di dire 'ci siamo anche noi, anche se abitiamo al Sud', i brand  che finalmente coinvolgono anche le Sud Blogger, in particolare le blogger che abitano in Sicilia.

L'evento è stato organizzato dalla Miss Media di Valentina e Sonia Grispo, che ringrazio per l'invito, e che hanno realizzato il tutto in maniera professionale, con grande disponibilità e calorosa accoglienza.

Il nuovo store Desigual, che vi ricordo si trova in Via Etnea 224 (nel cuore di Catania),  inaugura ufficialmente oggi aprendo le sue porte al pubblico, con un opening party ad ingresso libero, con omaggi, aperitivi e dj set...la festa continua....




Questo è stato il primo incontro ufficiale di tutte noi ragazze siciliane che scriviamo sul web, speriamo ce ne siano altri. :)
CONTINUA A LEGGERE E GUARDA TUTTE LE FOTO ^^ :)






 









 

CONVERSATION

23 commenti:

  1. A me piace molto Desigual, quanti bei colori!!

    RispondiElimina
  2. Il party ci sembra proprio ben riuscito!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  3. Questo evento è stato organizzato veramente bene!! belle foto!!

    Romina
    http://dalpasticcioalpasticcino.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. no, vabbè... pazzeschi gli allestimenti di desigual!!!

    RispondiElimina
  5. Belle foto, deve essere stato un bellissimo evento!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Insta-chili YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Deve essere stato proprio un bel party e che colori!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao bella! ero anche io all evento... chic che non impegna... non trovo il tasto per seguirti nel circuito blogspot XD!
    se sei su instagram aggiungiamoci!!!baciuzziiiiii

    RispondiElimina
  8. Deve essere stato un bell evento
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. Davvero un bell'evento e finalmente in una città del sud!

    RispondiElimina
  10. Complimenti per le foto, stupende. Un evento importantissimo che riconosce l'importanza delle blogger.. finalmente direi!!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  11. Ma che bell'evento mi piacciono molto le foto che hai scattato ^^

    RispondiElimina
  12. bellissimo party, bellissime foto e quei cupcakes sono uno spettacolo
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  13. Che party! E' stato un piacere conoscerti/vi! Un saluto (in ritardo).
    La moda come piace a me

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top