expr:lang=it;data:blog.locale Pantone e i colori della Primavera 2013 - Glamourday Lifestyle

Pantone e i colori della Primavera 2013



Dalle mie parti è piena Primavera, l'aria è tiepida, il sole splende, i fiori sbocciano e noi....abbiamo voglia di colore e di cambiare il guardaroba. Pantone ci consiglia le nuances più alla moda di stagione: devo dire che queste tinte sono davvero vitaminiche e mettono di buonumore solo a guardarle da uno schermo, figuriamoci ad indossarle.
Andiamo con ordine, le mie preferite sono
l'Emerald: nuance che ricorda il mare, quindi sinonimo di vacanza e di look freschi da spiaggia, ma anche sofisticati da passeggiata serale, in abbinamento al bianco...e alla tintarella (Via Camerelle aspettami!!!!!!!)

Il Nectarine: a me piace moltissimo il rosa pesca, e quindi il nectarine capite bene che per me è una grande tentazione. Si, perchè mi piace ma non lo uso tantissimo, ma gia immagino seduta stante tantissime combinazioni di look, che donano gia dai primi caldi e si sublimano con una bella abbronzatura.

African Violet: lo sto gia usando da adesso, quindi colore promosso gia sul campo

Lemon Test: un colore che mi tenta parecchio. Non lo uso, se apro il guardaroba ho pochissima roba in giallo, ma questa nuances è davvero accattivante (e anche qui scatta il gioco-abbinamenti)








CONVERSATION

2 commenti:

  1. Adoro e dico adoro questi colori..tutti!!
    Non saprei scegliere il mio preferito..e adoro questa primavera così colorata anche nella moda!! :)

    *KiSsEsS*

    CoolFashionStyle
    CoolFashionStyle fb fanpage

    RispondiElimina
  2. L'emerald e il nectarine li metto al primo posto :)

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top