expr:lang=it;data:blog.locale Dolce&Gabbana Light Blue, la nuova campagna con Bianca Balti in una favolosa Capri - Glamourday Lifestyle

Dolce&Gabbana Light Blue, la nuova campagna con Bianca Balti in una favolosa Capri

 
La pubblicità Dolce&Gabbana Light Blue è ormai storia, il profumo è legato indissolubilmente a Capri e al suo simbolo, i Faraglioni: acqua cristallina, location mozzafiato, natura, mare e relax. 
 
Ormai sono diversi anni che ogni anno, lo spot arriva per ricordarci che sta arrivando l'estate, sulle note della favolosa 'Parlami d'amore Mariù', che ci riporta ad atmosfere vintage, in una cornice sempre attuale.  
 
Dopo le due versioni (bellissime) adesso ne arriva una terza: l'affascinante David Gandy è sempre presente, stavolta con una corni nuova protagonista: Bianca Balti.

Quando si parla dei miei luoghi del cuore, mi riesce sempre difficile parlarne, non mi sembra mai abbastanza  il trasporto che riesco a trasmettervi in proporzione a quello che ho verso questi posti, quindi a volte,  resto con le dita a mezz'aria sulla tastiera, Capri è nel mio cuore.

CONVERSATION

2 commenti:

  1. io non sono mai stata a capri ma ci vorrei tanto andare deve essere davvero un posto stupenedo e la pubblicità mi fa venir voglia di andarci ancora di più!!

    http://www.piccislove.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudia, Capri è meravigliosa, è magica!!! ti auguro di andarci presto, è un posto davvero favoloso :) :)

      Elimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top