Top Social

venerdì 3 maggio 2013

Yamamay presenta YamaBali, la collezione mare per l'Estate 2013

Yamamay YamaBali


Yamamay presenta Yamabali, la nuova collezione mare per l'estate 2013. Stavolta Yamamay fa tappa a Bali, i suoi colori e il suo stile si rispecchiano nelle proposte di beachwear Summer 2013. In qusta linea troviamo colore, allegria ed eleganza: perline e sontuose applicazioni a rilievo, decori gioiello, sempre pero discrete, proposte in crochet e le immancabili stampe tropicali.

 Il nuovo catalogo Yamamay è gia disponibile in tutti e le temperature in rialzo, almeno qui al Sud, ci ricordano che la prova costume è dietro l'angolo e che è il momento di dare uno sguardo serio alle nuove collezioni mare della stagione 2013.

Un po di giorni fa sono andata in un negozio Yamamay, stava per arrivare l'intera collezione mare: fra commesse che si districavano fra scatoloni, ho potuto vedere le primizie di questa stagione Yamamay, e devo dire che mi ha fatto una bella impressione: capi sgargianti e allegri, con quel pizzico di eleganza e di ricercatezza in più. Ho notato che ci sarà anche una linea per coppe differenziate, disponibile in diverse fantasie (così mi hanno detto) e quella che era già disponibile era molto interessante.

Yamamay YamaBali estate 2013
 Yamamay costumi estate 2013
Yamamay costumi estate 2013
Yamamay costumi estate 2013









5 commenti on "Yamamay presenta YamaBali, la collezione mare per l'Estate 2013"
  1. Oserei dire che le coppe differenziate sono essenziali, non solo nella lingerie ma anche nel beachwear!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente!!! tenendo conto che il beachwear, puo essere inteso come lingerie per uscire ;) d'altronde in spiaggia siamo solo 'vestite' del costume

      Elimina
  2. i colori sono belli, per quanto mi riguarda, però, preferirei che yamamay oltre a usare spesso la parola curvy a scopo promozionale facesse anche qualcosa di concreto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo divadellecurve, forse questa delle coppe differenziate è un primo passo di apertura :)

      Elimina
  3. Carina questa collezione!

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Custom Post Signature