expr:lang=it;data:blog.locale [House Style] Un Autunno che sà di Primavera, le proposte di Vanessa Arbuthnott - Glamourday Lifestyle

[House Style] Un Autunno che sà di Primavera, le proposte di Vanessa Arbuthnott



L'Autunno è voglia di rinnovamento, lo abbiamo visto con i pensieri, lo abbiamo visto nel guardaroba, lo è anche per la casa.  Voglia di aria nuova in casa per i molti che iniziano a 'ripopolarla' dopo il periodo della villeggiatura, dopo le vacanze e la pausa estiva, ma anche per chi vive la casa al massimo durante tutte le stagioni, insomma il desiderio di rinnovare qualcosa fra le pareti domestiche arriva per tutti.
L'Autunno si fà strada e porta con sè i caldi colori della terra, le giornate si accorciano, il sole inizia ad andare a letto sempre prima....ma niente malinconia!
L'ispirazione allegra per la casa, che vi propongo oggi, me l'ha data Vanessa Arbuthnott, con la sua 'Meadow Collection'
Un Fall style romantico ed elegante, allo stesso tempo vitale, con  fiori e tocchi  di rosa, che sanno di Primavera. Un vero e proprio 'home total look'.
Perfetto per questo periodo, dove le giornate uggiose si alternano ancora a meravigliosi scorci di sole, lo stile perfetto per la casa di fine estate.






CONVERSATION

4 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top