expr:lang=it;data:blog.locale I primi scatti della campagna Primavera Estate 2014 di Dolce & Gabbana, nuova testimonial Eva Herzigova - Glamourday Lifestyle

I primi scatti della campagna Primavera Estate 2014 di Dolce & Gabbana, nuova testimonial Eva Herzigova



Un'anteprima della nuova stagione, i primi due scatti della campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana primavera estate 2014.  Sapete bene che la loro sfilata è stata eletta a 'mia preferita', se non la ricordate vi propongo un ripassino
Qualche giorno fa pensavo proprio a cosa potesse proporci per la prossima adv, il duo estroso di stilisti: la sfilata è stata bellissima e ricca di sorprese, la collezione è, come l'ho definita, un 'Inno alla Primavera e alla Sicilia Antica' fra mandorli in fiore e templi.
Dopo l'estate 'aubergine and onion' e l'assolata giornata di mare all'Isola Bella, un assaggio di quello che vedremo: l'atmosfera è simile a quella dell'adv fw 2013-2014, mi sa mi sa che anche questa volta, si resta a Taormina... :)

Le protagoniste del primo scatto di anteprima sono le modelle Catherine McNeil, in abito sottoveste rosso fiammante, e Marine Deeluw, con Tony Ward.
Nel secondo scatto la novità di stagione,  la nuova testimonial Eva Herzigova, che affiancherà la musa Bianca Balti,  in primo piano quello che diventerà un must-have, la blusa con la valle dei templi di Agrigento.



CONVERSATION

6 commenti:

  1. Davvero strano questo riferimento alla Herzigova: l'ho sempre trovata una top model poco "utilizzata", un po' "sottovalutata" e infatti da questo scatto si denota tutta la sua bellezza e bravura. Voglio proprio vedere come si sviluppa tutta la campagna.

    RispondiElimina
  2. Diciamo che a me non fa impazzire...la trovo poco adatta al mood mediterraneo!

    GFD by Giorgio Schimmenti

    RispondiElimina
  3. non riesco ad essere obiettivo quando si parla di Dolce&Gabbana poichè non ho nessuna stima di loro.....la Herzigova è senza dubbio bellissima ...
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  4. Non amo la Herzigova.. la trovo poco mediterranea ma è un'opinione sicuramente discutibile!
    Curiosa invece di vedere l'intera campagna che difficilmente mi delude! a presto
    Smilingischic/ Clothes & Smiles

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top