expr:lang=it;data:blog.locale Kristen Dunst è la prima testimonial di L'Oreal Professional - Glamourday Lifestyle

Kristen Dunst è la prima testimonial di L'Oreal Professional



L'Oreal Professional ha la sua prima testimonial, si tratta di Kristen Dunst, che diverrà il volto del marchio.
Strano ma vero, il colosso dei prodotti professionali per parrucchieri, finora non ha mai avuto un volto di riferimento: mentre L'Oreal ha legato il suo nome a diversi nomi stellari - da Claudia Schiffer a Bianca Balti, da Penelope Cruz a Julianne Moore, solo per citarne alcune- L'Oreal Professional non ha mai avuto un'ambasciatrice.

Dopo aver visto i primi scatti in anteprima assoluta, della nuoa adv spring summer di Dolce & Gabbana, oggi un'altra novità per il 2014.

Scelta per la sua bellezza senza tempo, e per il suo legame con la moda, a Kristen il compito di rappresentare L'Oreal Professional, nelle campagna stampa, a partire da fine mese, la foto è un'anticipazione.



L'attrice è entusiasta di questa collaborazione:
Mi sento molto vicina a L’Oréal Professionnel. Questa marca è fortemente legata al mondo della moda ed io ammiro la sua audacia ed il suo impegno nell’innovazione e nella costante creazione di nuovi prodotti e servizi professionali per raggiungere gli stili più trendy. L’Oréal Professionnel permette ai parrucchieri di trasformare e rivelare la bellezza in ogni donna in tutto il mondo. E ciò mi rende davvero fiera di esser parte di questo meraviglioso progetto'

CONVERSATION

1 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top