expr:lang=it;data:blog.locale La Redoute Primavera Estate 2014, Anticipazioni Mademoiselle R - Glamourday Lifestyle

La Redoute Primavera Estate 2014, Anticipazioni Mademoiselle R



Oggi vi mostro un'anticipo di bella stagione, le novità dalla collezione La Redoute primavera estate 2014. Non ho resistito lo ammetto! le dita sulla tastiera sono andate alla ricerca delle nuova moda firmata La Redoute, la curiosità era troppo forte,ed ho ceduto.

Benchè oggi sia il primo giorno di saldi per tutti e io mi senta pienamente nel mood degli acquisti di stagione con affari annessi, nonostante mi senta assolutamente dentro il binomio'cappotto-sciarpadilana', nonostante sia accanto al fuoco scoppiettante, nonostante la voglia di the caldo e fumante con biscottini o di cioccolata calda alla cannella, nonstante il fatto che non veda l'ora di andare sulla neve,   nonostante il fatto che mi senta totalmente assorbita dall'atmosfera invernale, che mi piace tanto....nonostante tutti questi nonostante, non ce l'ho fatta a resistere e la curiosità di vedere le novità di La Redoute, specialmente della mia linea preferita, la 'Mademoiselle R', ha preso il sopravvento.



La Redoute è in cima ai miei marchi preferiti: diverse linee, proposte alla moda, abbinamenti perfetti, dai look per le feste, al ben vestire per tutti i giorniDa qualche mese sono cliente fissa di La Redoute, che mi ha totalmente convinta, gran parte del mio guardaroba è composto da capi del marchio, conosco quasi a memoria il catalogo e ovviamente, come potete intuire, le occasione dal sito non me le farò sfuggire.

Faccio vedere anche a voi delle anticipazioni della nuova collezione 'Printemps Été 2014', stavolta le primizie della linea 'Mademoiselle R', una delle mie preferite, caratterizzata da uno stile femminile e decisamente romantico.
Devo dire che il nuovo non ha nulla di invidiare al vecchio, nel senso che nell'attuale linea 'Fall Winter' ci sono capi bellissimi e look da incorniciare, per la bella stagione si prosegue su questa direzione.
Ho già spuntato i miei preferiti, che vi mostro......










CONVERSATION

10 commenti:

  1. Molto bella questa collezione! Carinissimi i toni di colore!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Carina questa collezione, mi sono già innamorata del vestitino rosa!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. i colori sono troppo belli!
    Eleonora
    www.jeveux.it

    RispondiElimina
  4. wow bellissima collezione, mi piace tutto!!:) baciii

    RispondiElimina
  5. Me ne sono innamorata, sono molto sullo stile Alice+Olivia, che adoro :)

    RispondiElimina
  6. I colori di qst collezione sono fantastici :-) veramente belli :-) io adoro il caldo x poter mettere meraviglie del genere!!! Un abbraccio http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  7. bella la nuova collezione, già si sente aria di primavera con queste foto.

    RispondiElimina
  8. beeeeellla. bellissima collezione.
    troppo belli i vestitini =)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top