expr:lang=it;data:blog.locale Parah 'La dolce Estate Collection' Summer 2014, il Beachwear a Capri - Glamourday Lifestyle

Parah 'La dolce Estate Collection' Summer 2014, il Beachwear a Capri


Parah presenta 'La dolce Estate Collection' Beachwear SS2014, nella magica cornice di Capri una 'moda mare' degna di questo nome.
Questo post dovevo scriverlo da tempo, così come mi capita quando vengono toccati dei tasti molto particolari, a volte mi fermo e cerco di cristallizzare l'attimo, la sensazione, in attesa di scriverne al meglio.

Dunque, ho avuto modo di conoscere la collezione estiva di Parah, in modo casuale: le cose belle capitate a sorpresa, hanno sempre un gusto dolcissimo, che resta impresso come ricordo.
A fine marzo, mi trovavo in partenza all'aeroporto di Napoli Capodichino, all'ingresso ho visto di sfuggita, su un led pubblicitario dello scalo, un flash 'Moda mare a Capri' by Parah....stupore!
 (A Capodichino ho visto anche la mostra Porcelain di Capodimonte, ricordate?).
Prima dell' imbarco, grazie al tempo libero dopo i controlli di sicurezza, ho curiosato allegramente fra le belle vetrine, quando mi sono ritrovata con  un panorama di Capri davanti e un tripudio di colori: ero giunta allo store 'Parah'.

Ovviamente sono entrata in negozio e mi sono immersa in un atmosfera da resort, fra eleganza e ricercatezza stilistica, ho avuto modo di conoscere la collection, e le varie proposte per l'estate 2014 del brand, grazie anche alle gentilezza della commessa. Fra intrecci e ghirigori, una linea che mixa tradizione e attualità, per un risultato di indiscusso stile contemporaneo nella maggioranza delle proposte, ma che strizza l'occhio al passato.



 Non solo costumi, questo è il bello, molti dei modelli è riduttivo chiamarli costumi, ma sono veri e propri look da mare: i bikini effetto macramè e gli interi, sono degli outfit in piena regola, sembra infatti sprecato usarli per tuffi e per rosolarsi sotto il sole, ma sembrano pronti per andare ad cocktail a bordo piscina in hotel, o per stabilimenti balneari, che hanno una storia (ad esempio per andare a 'La canzone del mare', a Marina piccola, sempre per restare a Capri)
 Per non parlare dell'ampia selezione di moda mare, caftani, boleri, copricostumi vari, idee adatte per ogni esigenza in vacanza.

Punta di diamante è la lavorazione a intrecci, stile macramè, con colori a contrasto: la linea 'Scultura', è il leit motiv della collezione, e devo dire è il dettaglio che mi ha incuriosito maggiormente.

La campagna pubblicitaria vince la palma di 'adv preferita di stagione', elegante, sofisticata al punto giusto, niente a che vedere con altre campagna di stagione (non faccio i nomi, mi astengo) sboccate e fin troppo ammiccanti, al limite dell'erotico.....con Parah solo eleganza pura, anche nelle immagini.

L'essenza mediterranea è espressa al meglio, non aggiungo altro, le immagini parlano da sole, vi invito a guardare il video di presentazione.....fra le note di 'Tango di Capri' di Mauro Romano, vi ritroverete fra il mare di turchese e i Faraglioni, lasciatevi cullare e sentitevi già un po in vacanza.
la protagonista degli scatti è la modella Erica Modenese Rezende.







CONVERSATION

19 commenti:

  1. La campagna pubblicitaria è bellissima, ed anche i loro modelli di costumi e kaftani! Oggi parlo anche io di Parah sul mio blog!
    www.travelfashiontips.com

    RispondiElimina
  2. Parah quest'anno ha fatto una campagna favolosa e tenendo conto che non è facile stupire, direi che ci è riuscita alla grande. Il Kaftano nei toni arancio lo amo

    RispondiElimina
  3. Sempre elegantissima la collezione mare parah!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Adoro Parah! Bellissima questa collezione! Il primo costume intero è stupendo!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Il costume intero è semplicemente divino! Spero di riuscire a trovarlo *_*

    Gomitolo Blu

    RispondiElimina
  6. sicuramente costumi molto particolari e decisamente belli da vedere
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  7. Questi sono alcuni dei costumi più belli che abbia mai visto!!! *.*
    Adoro soprattutto i primi due e quelli interi!

    Discovering Trend

    RispondiElimina
  8. Questi sono alcuni dei costumi più belli che abbia mai visto *.*
    Adoro soprattutto i primi due e quelli interi!
    Che meraviglia<3

    Discovering Trend

    RispondiElimina
  9. Il penultimo costume è bellerrimo! mi piae molto!

    RispondiElimina
  10. dei costumi da bagno fantastici con foto suggestive

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  11. Non saprei davvero quale scegliere, sono tutti stupendi! :)

    Un bacione,


    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  12. Decisamente deliziosi! Specialmente quelli a fantasia!

    RispondiElimina
  13. che belli!! il primo è il mio preferito!

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top