expr:lang=it;data:blog.locale La Dandy d’Orsay - Glamourday Lifestyle

La Dandy d’Orsay


La Compagnie française des Parfums d'Orsay di Parigi,  la sua direttrice Marie Huet, la scrittrice Patrizia Finucci Gallo protagoniste del profumo La Dandy.

Dandy al femminile, dedicato a donne audaci e glamour, per le quali moda e cultura fanno rima.
L'idea mi è subito piaciuta, in quanto il mio pensiero in merito alla moda -che ho ribadito e sottolineato più volte- è proprio questo: moda per me vuol dire arte, nelle sue diverse forme di espressione.




L'eleganza dei salotti culturali di Parigi, questa è l'atmosfera che evoca La Dandy, e non potrebbe essere altrimenti, vista l'origine della compagnia profumiera, e il carattere della fragranza.

Il bianco e nero della comunicazione, l'essenzialità del flacone, il suo stile un po retrò: oro e solo oro, come i buoni profumi di una volta.
E libri, un'intera biblioteca di libri, che raccontano mille storie, e ancora di più.

Una donna sicura, che non scimmiotta l'uomo, ma che sottolinea i suoi punti di forza nell'esprimere il suo stile dandy, fatto di eleganza, cura del dettaglio e una dose di individualismo ironico.

Il bouquet olfattivo? pesca, gelsomino, ylang ylang, bergamotto, miele, fave di tonka..... il mix è molto intrigante, sono davvero curiosa di conoscerlo meglio.



CONVERSATION

6 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top