expr:lang=it;data:blog.locale Dreams Day 2015, la seconda edizione - Glamourday Lifestyle

Dreams Day 2015, la seconda edizione

dreams-day-palazzo-biscari-catania

Palazzo Biscari a Catania, è stata ancora una volta la cornice della seconda edizione di Dreams Day.
Ricordate quella splendida serata a cui ho partecipato lo scorso anno, che mixa moda, musica, spettacolo e banqueting, di cui vi ho raccontato QUI?
Dreams Day ha avuto luogo domenica 8 Febbraio 2015, replicato il successo: una serata ad alto tasso di glamour, di cui ho ricevuto il gradito invito da parte del gentilissimo Alfio Polisano.


Stavolta non mi sono potuta immergere in quella atmosfera magica che ti rapisce, non ho potuto salire in punta di piedi i gradini del palazzo, ma ho seguito il tutto a distanza. A questa edizione non ho potuto partecipare di persona, ma ho avuto degli inviati speciali sul campo, che mi hanno fatto vivere la bella serata, attraverso i loro racconti. 

Fra stucchi e cornici, atmosfere d'altri tempi, allo scoppiettante fuoco del camino di storica memoria, sono andate in scena le proposte moda dell'atelier Polisano: abiti da sposa e da cerimonia, per il giorno più bello.

Anche stavolta, come già avvenuto per la prima edizione (QUI potete ammirarla), un concentrato di idee per le prossime sposine, ma anche per gli sposini per le persone a loro care. 
Sapete che ho gusti molto severi per ciò che concerne la moda sposa, e fra le proposte ci sono state diversi spunti molto interessanti, che ho selezionato nella gallery che vedete qui di seguito nell'articolo.
Il bianco la fa da padrone e volumi diversi si alternano, ovviamente il mio occhio si sofferma sulle proposte sposa più romantiche, di pizzo. Anche modelli briosi, ma che non perdono nemmeno un punto di eleganza, dedicate a chi vuole aggiungere un tocco di originalità.

La cerimonia si accende di rossi, ma i look a mio avviso più interessanti hanno i toni neutri, e sono impreziosite da ricami floreali.
Gli abiti erano accompagnati al meglio da acconciature degne di note, realizzate da Rosy Vasta e dal suo staff. Anche lo scorso anno restai piacevolmente sorpresa dalle belle pettinature, è stata una conferma. Un commento su tutti in merito? Io che non sono fan del 'raccolto', stavolta mi sono dovuta ricredere.

Le note dei Gold Ensemble allietavano la serata, a seguire spettacolo a cura di Missione Matrimonio.
Infine altro momento clou, l'invito a cena di Nadia Calà banqueting, con proposte adatte anche ai palati più esigenti: è stato servito uno squisito risotto ai gamberetti, che è diventato ormai famoso.
Eleganza a tavola, abbinata al buon gusto, nel senso letterale del termine.

Altri partner della serata, che hanno illustrato agli sposi le loro proposte, sono stati SposarSi liste Nozze, Pennisi Home, Salvo Siracusano fotografo e Softcar.


Speriamo che dreams Day diventi un appuntamento fisso nel panorama glamour della nostra Catania.

polisano-sposa




 



Le foto sono di Giuseppe de Francesco  


www.JosePhoto.it.

CONVERSATION

13 commenti:

  1. Alcuni abiti sono davvero belli :)
    P.S. Anche io sono di Catania! ;)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  2. che spettacolo per la location e per gli abiti!

    RispondiElimina
  3. che bella sfilata, è sempre interessante guardare gli abiti da sposa, pensando ad un futuro!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. ma che bella sfilata
    sai che alcuni abiti mi sono piaciuti?
    xoxo

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia i dettagli in pizzo di questi abiti da sposa :)

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  6. bellissime alcune delle proposte in sfilata!

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top