Gli addobbi di Natale 2015 di Maisons du Monde

maisons-du-monde-natale-2015

Maisons du Monde propone le sue idee per il Natale 2015, come sempre grande scelta per gli addobbi per l'albero e le decorazioni per la casa e per la tavola.

Quest'anno sono sei collezioni diverse, che spaziano dallo stile classico (avete presente gli addobbi di una volta, buon gusto e tradizione? si esatto proprio quelli in rosso natale, con verde e bianco) a quello moderno (per chi predilige qualche novità), passando per lo stile nordico (per portare le atmosfere Scandinave in casa) e lo shabby.






maisons-du-monde-noel-natale-2015


maisons-du-monde-scandinavia-natale
maisons-du-monde-addobbi-scandi

maisons-du-monde

maisons-du-monde-christmas-decoration

maisons-du-monde-casa-natale

Si spazia molto con questi stili, molto completamente diversi fra loro.

Dall'ambiente classico, quello del bel Natale di una volta, dei film di Natale americani, con il grande albero in salone, il calore familiare e l'eleganza degli abbinamenti cromatici -in primo piano il rosso, con tocchi di verde abete- che fanno subito pensare alle festività di fine anno.

Let it snow, nevicata in casa, per una scelta decorativa anch'essa classica, il bianco, le sfumature del ghiaccio sono anch'esse entrate di diritto da tanti anni nelle decorazioni più gettonate, un classico di sempre.

Per chi preferisce un tocco di novità, senza stravolgere gli schemi lo stile nordico, Oslo, che fa sembrare la casa una baita di montagna, senza spostarsi dalla città.

E lo stile shabby, entrato di gran carriera  e di grand diritto anche negli addobbi della casa di Natale: le inconfondibili e belle decorazioni shabby di Natale di Maisons du Monde, sono una garanzia, per la cura dei dettagli e la fantasia dei soggetti.

E ancora l'oro, declinato in varianti più contemporanee, ma che si ispirano sempre al bell'arredare.


CONVERSATION

1 commenti:

  1. So it may be a fitting thing to start a second career. Good luck with that. The reason why audemars piguet replica items as mentioned in the breitling replica uk are sought after is due to the fragility of bakelite in said applications, in no way is it because it is a superior material. It is basically pretty bad plastic, before rolex submariner replica were industrialised as an alternative. The use on this watch is nostalgic and odd. Not only is it a spectacular way to tell the world that you make poor purchasing decisions, but it also simultaneously a unique conversation starter provided that conversation revolves around terrible rolex replica. And very often, after several minutes of watching, I tell myself that the film negative of what I am watching should never seen light. Probably preferred by people who have a lot of swiss replica watches to spend on a dress watch, and want one from brand that everyone will recognise.

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top