expr:lang=it;data:blog.locale Gli addobbi di Natale 2015 di Maisons du Monde - Glamourday Lifestyle

Gli addobbi di Natale 2015 di Maisons du Monde

maisons-du-monde-natale-2015

Maisons du Monde propone le sue idee per il Natale 2015, come sempre grande scelta per gli addobbi per l'albero e le decorazioni per la casa e per la tavola.

Quest'anno sono sei collezioni diverse, che spaziano dallo stile classico (avete presente gli addobbi di una volta, buon gusto e tradizione? si esatto proprio quelli in rosso natale, con verde e bianco) a quello moderno (per chi predilige qualche novità), passando per lo stile nordico (per portare le atmosfere Scandinave in casa) e lo shabby.






maisons-du-monde-noel-natale-2015


maisons-du-monde-scandinavia-natale
maisons-du-monde-addobbi-scandi

maisons-du-monde

maisons-du-monde-christmas-decoration

maisons-du-monde-casa-natale

Si spazia molto con questi stili, molto completamente diversi fra loro.

Dall'ambiente classico, quello del bel Natale di una volta, dei film di Natale americani, con il grande albero in salone, il calore familiare e l'eleganza degli abbinamenti cromatici -in primo piano il rosso, con tocchi di verde abete- che fanno subito pensare alle festività di fine anno.

Let it snow, nevicata in casa, per una scelta decorativa anch'essa classica, il bianco, le sfumature del ghiaccio sono anch'esse entrate di diritto da tanti anni nelle decorazioni più gettonate, un classico di sempre.

Per chi preferisce un tocco di novità, senza stravolgere gli schemi lo stile nordico, Oslo, che fa sembrare la casa una baita di montagna, senza spostarsi dalla città.

E lo stile shabby, entrato di gran carriera  e di grand diritto anche negli addobbi della casa di Natale: le inconfondibili e belle decorazioni shabby di Natale di Maisons du Monde, sono una garanzia, per la cura dei dettagli e la fantasia dei soggetti.

E ancora l'oro, declinato in varianti più contemporanee, ma che si ispirano sempre al bell'arredare.


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top